Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

esattamente non provo affetto per nessuna persona al mondo tranne mamma e nonna, amo la bellezza della natura e provo un grande affetto per gli animali PUNTO..perchè come già sapete se dipendesse da me la razza umana l’avrei eliminata senza nessuna pietà e senza rimorsi…… il vostro messaggio per me è una presa per il culo, io non sogno di lavorare con una grande scrivania a guadagnare molti zeri… lavorando poco… e con una donna seduta su di me…. non vivo nel mondo delle fiabe quindi andate a fare inculo voi e tutta l’umanità di merda….. questo sta volta è l’ultimo messaggio che vi mando perchè mi sono abbastanza incazzato a parlare con chi non capisce…. io NON SONO VOI. non metterò mai la “testa a posto” perchè non desidero affatto svolgere lavori umili, sporchi, pesanti e poco pagati per tutta la vita per come fa tanta gente……… il mio unico obiettivo e raggiungere quanto prima un lavoro prestigioso… purtroppo so già benissimo che non posso permettermi di conseguire una laurea… se dovesse morire mia nonna o nel breve periodo o piu avanti so già che sarò obbligato a ritornare in germania a fare la vita di merda………. perchè io mi sento come se fossi dentro una galera a fare il lavapiatti dalla mattina alla sera per una paga di appena 50 euro al giorno, e condividere casa e bagno con gli altri… in ogni caso se non dovessi riuscire a raggiungere quello che desidero io percorrerò la strada del suicidio… soprattutto se mia nonna non c’è piu e io mi ritroverò a fare per troppo tempo lavori di merda…… a me la morte mi fa meno paura degli altri.. e io ho già raggiunto un odio troppo grande e una certa stanchezza sulla vita… solo è soltanto un lavoro prestigioso, una paga buona, una casa per i cazzi miei e una donna… soltanto questo mi può fermare………. non le vostre inutili chiacchiere di merda… chiaro?

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?