Dimenticavo, ormai ho capito che se voglio una donna accanto devo avere un lavoro SUPERIORE al lavapiatti, altrimenti per voi non ho valore… Poi non stupitevi se un uomo vi fa del male… Perché Ve lo MERITATE…. Non pensate perché avrò un lavoro decente io amerò voi donne… Per me potete crepare tutte quanto cazzo siete…. Questo lo dedico ai uomini Peccato che ai tempi di mia nonna le donne avevano un valore che ormai hanno perso…. Poveri noi … E anche quelli fidanzati o sposati non illudetevi non stanno con voi perché vi amano… Ma solo per la pappa in bocca………. A modo suo ti fa capire che ti desidera e a modo suo ti dirà che con te non ci starà mai perché non hai i soldi e non gli fai più comodo… O giovane o vecchio o bello o brutto, o magro o grasso o basso o alto se hai i soldi sei tutto per una donna… Ma appena perdi il lavoro a te stanno a pensare… Le corna sono dietro l’angolo fino a quando non hanno trovato di meglio e ti butteranno via come una scarpa vecchia perché prima gli servivi e ora NO… fine….