Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Si la tua risposta mi è piaciuta, almeno questa volta una risposta seria e matura… Vi ringrazio, io credo che se ho perso occasioni lavorativi o con le donne e perché ho da sempre odiato tantissimo accontentarmi, sono povero ma allo stesso tempo ho la testa come una persona che è nata ricca ed ha perso tutto e che non vuole adattarsi alle circostanze, perché è davvero molto ma molto pesante “accontentarmi di tutto”, capisco benissimo che un lavoro di qualsiasi tipo mi darebbe la dignità che io infondo non ho mai avuto, a me piace tutto quello che è bello, le belle donne, le auto costose, le belle case, ecc, insomma io amo il lusso più sfrenato possibile, e non ho mai accettato di essere nato e cresciuto povero infatti odio tutto e tutti, ma allo stesso tempo lo capisco che se voglio avere un lavoro dove cambiare atteggiamento ma fidatevi è molto complesso e faticoso… perché i lavori da operaio in generale mi stanno veramente tutti in mezzo le scatole!… A me quello che mi fa veramente stare bene e fare quello che mi piace, senza pensare ai soldi, ma purtroppo la realtà è complicata, e questo vale per tutte le persone povere non solo io! Si sono perfettamente d’accordo con il fatto che io sono l’unico che ho le chiavi per uscire da questa galera mentale… Per quanto riguarda le donne infondo e la stessa cosa se ero ricco avrei voluto accanto soltanto la donna più bella del paese, perché odio accontentarmi… Non mi interessa la quantità ma la qualità è questo mi riferisco in tutto, peccato solo che non me lo posso permettere, io nelle mie condizioni economiche attuali non riesco a sentirmi a mio agio con nessuna donna neanche brutta, anche perché per me loro sono interessate solo ai soldi, e non gli importa nulla di avere realmente un uomo accanto, bhe io la donna la considero come le slot machine , praticamente la stessa cosa.. infatti una delle cose che davvero avrai fatto se fossi ricco e usa e getta con le donne, perché a parte il sesso non vedo la loro utilità… Stasera finalmente prendo il pullman e parto per Palermo, mi sono veramente trovato malissimo, anche essere nato in Sicilia ha avuto i suoi effetti su di me, perché io amo l’ottimo cibo, il mare e il clima della Sicilia, da noi le temperature sono migliori di tutta l’Italia, io ma Sicilia la considero “un lusso” viverci e se potessi non me ne andrei MAI… e troppo bella, ma il problema è il lavoro che non c’è…. io non mangio tutto, da quando sono da mio zio in questi giorni sto mangiando poco, qua nulla e buono! Non vedo l’ora che torno a casa… Stare da mio zio per me è come stare in Germania non vedo veramente nessuna differenza a parte la lingua…per quanto riguarda il gelataio francamente è molto più semplice del pizzaiolo è meno faticoso, ma non per questo facile, e poi è stagionale questo lavoro e io da sempre non ho mai voluto un lavoro di pochi mesi e basta, ma qualcosa di duraturo… Il pizzaiolo è un lavoro molto faticoso e lo so bene che in estate si soffre il caldo ma è molto ricercato e la paga all’estero e anche buona soprattutto in certi paesi…. soprattutto è tutto l’anno, cosa per me importante anche perché appena muore mia nonna tante cose cambieranno… E io credo che ancora il peggio debba arrivare per me… Vedo una visione futura molto pesante, ma se imparo un mestiere posso affrontare molto meglio quando finirà la vita di mia nonna, anche perché credo che ormai la fase critica è arrivata… E io voglio o non voglio devo reagire… A prescindere le donne… Il lavoro è importante per mantenersi e avere la dignità… Perché alla fine che le donne lo capiscono o meno sono solo un bisogno fisico per noi uomini… Poi se uno è innamorato è un altra cosa, ma che io mi innamoro di loro non è così semplice…. Poi per quanto riguarda la gavetta un po’ le cose sono sono cambiate confronto i tempi antichi, molti locali non vogliono più intralci… Ma comunque appena scendo a Palermo penso che proverò a fare qualcosa… Ovviamente contro la mia volontà… Ma sicuramente non sono l’unico al mondo nato povero… Un ultima cosa non è che mi fa tanto piacere avere accanto una donna che non mi piace tanto meno di una certa età poi! 🤮🤮🤮 La donna mi piace giovane e bella…..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?