Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

ma io sinceramente non ho mai visto una cosa positiva nella mia vita.. ho avuto tanti lavori, ho sempre sofferto molto e me ne volevo scappare. e per necessità ritornavo sempre in germania, non ho mai voluto imparare un mestiere perchè non mi piacciono i lavori artigiani, non mi piace fare l’oss perchè non voglio togliere pannoloni, non mi piacciono i lavori stagionali, perchè durano poco e io mi ritrovo di nuovo al punto di partenza.. non intendo vivere con gli altri perchè sono un tipo solitario… odio fare il lavapiatti, odio fare una marea di lavori… volevo avere lavori di un certo tipo… direttore di banca, notaio, carabiniere, vigile ecc, con stipendi di almeno 2000 euro al mese.. una bella casa da solo senza pagare 1 euro, avere una bella auto da 30 mila euro per non dire di piu.. i vestiti firmati, una bella ragazza bionda e formosa misura del seno minimo la (quinta) madre e un padre economicamente indipendenti e vivere a casa loro e farmi mantenere all”università , odio il mondo, odio le donne, odio le coppie, odio i ricchi, odio i figli di papà che possono arrivare a studiare anche alla bocconi… insomma volevo una vita agiata. priva di pensieri e di tante soddisfazioni.. volevo vivere per tutto il resto della mia vita solo è soltanto in sicilia perchè e troppo bella, purtroppo non ho scelto di essere nato povero e quindi infelice, ma sicuramente ho fatto i miei errori.. l’unica cosa che ho saputo fare e odiare tutto e tutti, lamentarmi sempre e di continuo da tanti anni.. non volevo sacrificarmi… non ho saputo accettare che sono nato povero… invidio gli altri. non voglio avere amici.. perchè non ne sento bisogno… e non voglio nemmeno avere a che fare con la famiglia che mi è stata destinata… perchè non mi hanno mai aiutato, mi hanno sempre giudicato, non si sono mai messi nei miei panni, loro stessi hanno figli(miei cugini) che si potevano permettere tutto confronto a me, ho una cugina laureata a 23 anni, ho un cugino che ha i genitori facoltosi, tanto che gli hanno comprato la casa a 20 anni, e gli hanno regalato pure una bmw usata… ho un altro cugino di 47 anni, suo padre pensionato con oltre 2000 mila euro di pensione e lo poteva mantenere tranquillamente all’università… MAI nessuno di loro ha vissuto in germania, mai si sono dovuti adattare a lavori umili… insomma loro hanno avuto una vita abbastanza facile, e spensierata…. io al contrario sono quello povero…. e mi sono fatto schiacciare dai miei pensieri e dall’invidia, vedo gli altri che hanno tutto… ovviamente di loro nessuno ne parla male… mentre i miei zii rompono la minchia solo a me… ovviamente mi devo dare da fare. sono povero, nonna è vecchia e nessuno ne vuole sapere un cazzo di me……….. cosa volete che vi dica ancora? che se potessi io brucerei vivi tutto il genere umano? io sono convinto che non avrò mai tutto… nemmeno se torno in germania e ci vivo per anni… certo il duro sacrificio e se mi trovo qualcuno che mi mette in regola mi potrei permettere di comprare un’attività avviata.. ovviamente in germania o al massimo al nord italia……dopo ulteriori anni… a me fa tantissima rabbia lasciare la sicilia e sapere che non ci posso vivere… non solo ho già perso troppi anni a non capire che me ne devo andare e non tornare mai piu… io mi sono già allontanato dalla mia famiglia e loro in parte lo hanno capito, ma ancora non gli è chiaro che appena torno in germania loro di me ne perderanno le tracce…. perchè io li odierò sempre di piu, anche se ormai siamo arrivati a una strada del non ritorno perchè io non perdono, e credo che non potrò mai accettarli come parte della famiglia.. la mia famiglia per me rimane sempre mamma e nonna, e nessun altro… voi non pensate perchè mi sono aperto un giorno diventeremo buoni amici perchè e abbastanza improbabile… il tempo non cancella tutte le ferite… io non lo so come sarò se c’è la dovessi fare a resiste per 1 o 2 anni in germania, ma sicuramente sarei diverso… ma l’odio non finirebbe di esistere del tutto, credo che ormai faccia parte del mio dna.. adesso concludo qui… tutti i vostri consigli, opinioni, giudizi, sogni sui lavori statali in sicilia… confondere milano con la sicilia, raccontandomi le cazzate simili, vi ricordo che non sarete di nessun aiuto ansi vi posso solo odiare di piu… le vostre, esperienze, le vostre opinioni, quello che dovevo fare e non lo fate. tipo prendermi la patente e il diploma, non ha nessuna importanza… tanto piu del giudicare non sapete fare… quelli che sognano mi pare siete piu voi che io… inutile che cercate di attirare la mia attenzione, perchè in realtà attirare solo il mio odio. non per essere arrogate ma non credo avete qualcosa da insegnarmi, ormai molte cose le ho capite da solo, anche se voi mi credete ancora un bambino che sogna a occhi aperti…. inutile che mi dicete che i laureati fanno anche loro la “gavetta” a me cosa credete che me ne importa? tanto hanno la pappa in bocca da mamma e papà che importanza ha se prendono il lavoro tra 4 anni? mica hanno la loro povera nonna con una bassa pensione che sta per finire anche quella e che deve darsi da fare. per riscattarsi, a tutti i costi e mandare a fare inculo TUTTI……………………………………………… io so bene il futuro che mi aspetta, vivere in germania, lavorare insoddisfatto, poco pagato, fare di tutto per diventare imprenditore e vivere senza al di fuori della sicilia e poi un giorno trovare una donna con cui fare una famiglia semplicemente perchè lo comprata con i soldi……………………… FINE.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?