Si sono stato avvantaggiato su alcune cose e meno male ho una buona salute, ma ormai per me è cambiato tutto…. Purtroppo le condizioni di salute di mia nonna sono abbastanza peggiorate, è costretta a stare nella sedia a rotelle perché non ha più le forze nemmeno di reggersi all’impiedi, io esco anche poco e nulla perché la mia presenza ha casa è diventata importante, purtroppo io sono costretto a utilizzare quasi completamente tutta la mia forza fisica per dare assistenza a mia nonna, la porto in bagno la devo alzare, la devo sedere, la devo alzare dal letto e riaccompagnarla di sera,le tolgo e le metto il pannolone, ovviamente mi dà una mano mia madre, anche se lei fisicamente non ha le forze per aiutare mia nonna, io sono molto ma molto dispiaciuto di vedere tanta sofferenza, e allo stesso tempo mi dispiace che lei si fa male quando la devo alzare… Tenerla in piedi per pochi minuti in bagno a farla pulire da mia madre… Io non sopporto che si fa male a causa della forza che devo utilizzare per tenerla… Come ho scritto da subito, per me è cambiato veramente tutto e solo da un paio di settimane mi sono reso conto della gravità delle mie scelte, in particolare aver lasciato la Germania, se fossi rimasto lì per 3 anni a fare quella vita oggi mi sarei ritrovato con molti soldi… Provo adesso una minore invidia per gli altri ma… C’è sempre un certo rancore specialmente per le donne… E le coppie… L’altro giorno ero per strada e ho visto una Ferrari che mi passava davanti all’inizio ho provato una grande invidia ma poi in pochi minuti ho smesso, perché mi sono reso conto che era sbagliato, perché se avessi imparato un mestiere e avessi fatto i sacrifici anche io mi sarei potuto permettere quella macchina ovviamente usata… Ormai ho capito tutto, mi sono molto chiare le vostre parole, e non posso che essere pienamente d’accordo con voi.. tranne sulla mia famiglia che così tirchi come sono so bene che non mi avrebbero aiutato… Io ormai temo molto che la vita di mia nonna possa finire, ormai la vedo come una seria minaccia, mi sono scritto 3 settimane fa a un corso di pizzaiolo ottenendo ottimi risultati nella parte teorica…. Adesso sto aspettando che mi facciano iniziare la parte pratica che se tutto va bene inizierà questa settimana… Domani deve avvicinare a casa una signora per vedere se possa essere idoneo a dare assistenza a mia nonna, perché io poi sarò molto occupato con il corso e quando terminerà tra 2 mesi io partirò all’estero… Stamattina mi è successo che mentre io stavo camminando per strada qualcuno mi colpisce violentemente dietro il collo e io ho sentito un forte dolore e poi mi sono accorto che erano stati tre ragazzi in bicicletta io a quel punto mi sono estremamente incazzato e li ho inseguiti con l’intenzione di picchiarli abbastanza violentemente da mandarli in ospedale ma purtroppo non ci sono riuscito perché loro andavano molto più veloce di me e poi io nella corsa mi stanco subito.. ma loro nonostante le mie chiare intenzione di volerci massacrare non hanno avuto il coraggio di affrontarmi… Cosa che francamente mi sono molto meravigliato perché sarebbero stati 3 contro 1.. mentre loro hanno preferito la fuga.. poi ho fermato per strada una pattuglia dei carabinieri che stava passando e gli ho raccontato che mi avevano dato molto probabilmente uno schiaffo dietro al collo.. loro mi hanno detto che non erano della zona e hanno chiamato la caserma della polizia del posto.. questi vigliacchi che mi hanno colpito alle spalle se ne sono andati via dalla circolazione entro 10 minuti e non avevano nessuna intenzione di avvicinarsi.. io sono rimasto incazzatissimo che non li ho mandati all’ospedale, sono stati veramente fortunati che non ho la macchina, altrimenti gli avrei fatto più male possibile, perché nessuno deve osare mettermi una mano a dosso uomo o donna che siano per me diventano carne da macello anche con un solo schiaffo… O con provocazione pesante.. io posso facilmente diventare estremamente violento… E poi un vero uomo non colpisce mai alle spalle e nemmeno scappa allo scontro fisico…. Li maledico a questi pezzi di merda….