Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Ho avuto modo di ascoltare la conversazione di due zii e adesso sono incazzato ma proprio di brutto, quando mia nonna stava bene l’oro non vedevano l’ora che io me ne andassi, ora che do assistenza a mia nonna dalla Mattina alla sera 7 su 7 GRATIS… Per loro è un dovuto che io mi prenda sempre cura di mia nonna, a me sta situazione mi ha dato molto sui nervi perché io gratis non intendo fare il badante di NESSUNO, poi non ho chiesto di essere mantenuto da mia nonna fin da piccolo, anche se come vi ho detto ho riconosciuto perfettamente la gravità delle mie scelte… Mi sa che nessuno dei miei zii si è reso conto che anche io ho bisogno dei mie spazzi, e non mi posso vendere per nessuno… Io non intendo sacrificarmi per nessuno… Ognuno si pianga le proprie disgrazie… Se sono nato povero non gli è né mai fottuto nulla a nessuno, se a 11 anni e mezzo mi sono preso cura di mio nonno senza chiedere nulla a nessuno, andava tutto bene perché certo era un dovuto, quando mio zio ha avuto l’incidente e mi sono preso cura di lui per 19 giorni, poi alla fine dopo che lo hanno risarcito, mi aveva regalato appena 60 euro e allora alla sua ragazza gli dava 300 euro al mese, e gli aveva pure comprato il telefono di 200 euro e questa tizia non è venuta mai ad aiutarlo… Loro non si sono resi conto che nella vita NULLA e un dovuto e i sacrifici vanno RICOMPENSATI, perché io non sono SCHIAVO di nessuno…. Voi non avete la minima idea di quanto io mi sia pentito AMARAMENTE di non essermi sacrificato per 3 anni in Germania… Ora non voglio sapere un cazzo di nessuno, vaffanculo a me… E a tutta la mia famiglia… Non vedo l’ora che me ne vado a non intendo più rivolgere la parola a nessuno dei mie zii… Odio a morte la gente IPOCRITA.. mia nonna li ha mantenuti e un giorno avranno pure l’eredità della casa di mia nonna, e nel frattempo stanno parlando anche troppo su di me……

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?