Intanto vi ringrazio per la vostra vicinanza, per quanto riguarda mia nonna ormai è messa male, e io non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno gli organi interni credo siano in buono stato, tutto il resto purtroppo no.. l’accompagnamento lo abbiamo già richiesto da novembre del 2022 ma il medico diceva che ci voleva come minimo 1 anno per ottenerlo…. Stamattina mia madre mi ha detto che il medico è venuto a casa e gli hanno prescritto a mia nonna diversi medicinali tra cui come immaginavo io le flebo……. Io a da stamattina che sono fuori casa e domani arrivo a Milano Lampugnano faccio lo scalo di 3 ore e poi prendo l’altro pullman per arrivare in Germania venerdì mattina… Bhe sinceramente non ho mai provato tutta questa grande paura di finire per strada… perché ormai lo so benissimo cosa succederà quando finirà mia nonna, poi dato una certa età lo sappiamo bene che non si riprenderà mai più…. Poi per quanto riguarda il corso la sera è decisamente complicato, in quanto serve che qualcuno mette nel letto mia nonna… E poi dopo le 22:30 non ci sono più treni disponibili, quindi essendo a piedi la vedo un po’ complicato anche perché la stazione del treno è a 2 km da dove abito e di sera con il buio cammina a piedi non è molto indicato….. Poi anche quel pizzaiolo sinceramente non è stato il massimo… Adesso non vedo l’ora più che mai di tornare in Germania.. per quanto riguarda l’offerta lavorativa non mi pare proprio di aver capito male, in quanto mi hanno detto che mi avrebbero insegnato tutto loro.. a questo punto non resta altro che andare a vedere… Ma sarei partito ugualmente anche per una paga molto più bassa… E avrei tranquillamente accettato pure se dovevo fare il lavapiatti, ormai quello che conta per me è avere un tetto, due pasti caldi e i soldi per vivere… Adesso non mi importa nulla se i miei zii non avranno sicuramente approvato la mia partenza se non gli sta bene sono padroni di cancellarsi il mio numero…