Vi ringrazio per le belle parole, ma ho spiegato tutto al mio datore di lavoro, lui ha capito tutto è stato una persona per bene, mi ha accompagnato alla stazione del treno e mi ha detto quando avrai voglia potrai ritornare a lavorare da me… Conoscere questa persona mi ha fatto piacere, non me lo sarei aspettato che reagiva in questo modo, io adesso sono in aeroporto e ho fatto il biglietto aereo e torno a casa domani mattina… Anche se non lo approvate ma per me mia nonna è stata molto di più di una semplice nonna, e poter rivedere il suo corpo ormai defunto per l’ultima volta ha una certa importanza per me… Ho bisogno di poter restare vicino prima che alle 15:00 del pomeriggio se la portino via… Ancora non riesco a crederci che mia nonna è morta, per me è stato un colpo.. ne ho sofferto tantissimo, ho pianto come non avevo mai pianto in vita mia… Io ho da tempo una certa paura di prendere l’aereo, ma domani mattina mi farò forte e lo prenderò con tutto il cuore ❤️❤️, anche se sono sicuro che appena vedrò mia nonna dentro la bara mi farà molto male e non so quanto piangerò… Se Dio fosse un essere umano mortale come tutti noi giuro che lo brucerei VIVO….. Ha fatto soffrire troppo mia nonna e per causa sua nel mondo ci sono tante ingiustizie non punite, ma mai al mondo si sarebbe dovuto portare via mia nonna, appena torno a casa nel vedo l’ora di vedere la sua stanza e sentire il suo odore e piangere e piangere…😭😭😭😭😭😭😭😭😭