Spero comunque di restare il meno possibile a casa, ormai non c’è più mia nonna e so benissimo che tanto se la venderanno e si divideranno i soldi e mi butteranno via… perché ormai non gli servo più come badante. E so benissimo che tra poco staccheranno la pensione e per me non ci sarà più nessuno… Non lo dimenticato e non nego di provare un certo fastidio a entrare in quella casa perché tanto so bene che appartiene ai miei zii… Mi ha dato molto fastidio che mio zio si sia offeso che io ho lasciato 2 giorni fa la nonna… Ma io credo di averla aiutata per come ho potuto e se vivevo di rendita o avrei previsto che oggi sarebbe morta è chiaro che non me ne andavo… Non nego di aver un certo odio per i miei zii.. ma tanto so bene che tutti finiremo in quel posto.. non importa se loro sono ben inseriti nel mondo del lavoro, io ho buttato ben 410 euro tra venire in Germania e rivedere mia nonna ma son ben felice di questa spesa .. sono i soldi migliori che potevo spendere in vita mia, per me sarà un grande onore rivederla e toccarla.. per me il suo corpo è sacro.. e io ho perso un pezzo della mia carne e non esiste cifra più importante che rivederla.. posso sembrarvi esagerato ma io ho provato un amore immenso come per nessun altro al mondo e certo mia madre i mie due amori più grandi della mia vita… Mi farò la mia strada ma al momento la famiglia è al primo posto contro questo maledetto Dio denaro.. per fortuna che non sono immortale perché non potrei mai sopportare un altro dolore tanto grande come oggi… Mi ha veramente distrutto e ho pianto di nuovo… Non ha importanza se mia nonna era da invidiare per la sua lunga longevità.. per me era intoccabile… Questo è tutto il grande amore che nutro per la mia famiglia mamma e nonna… Purtroppo nonna non c’è più ma nel mio cuore ci sarà fino ai miei giorni!!!!!!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😞😞😞😞😞😞😞