Fortunatamente con mille difficoltà sono arrivato a vedere mia nonna dentro la bara, appena sono entrato ho chiesto cortesemente hai parenti di uscire perché volevo restare da solo con lei, e mi sono messo subito a piangere e le ho chiesto di perdonarmi se sono partito. Lo toccata.. mia nonna mi ha fatto molta impressione, ho saputo che è morta a causa di un arresto cardiaco… Poi sono andato in chiesa e sono scoppiato a piangere, poi sono andato al funerale… E infine sono tornato a casa con tutta la mia famiglia, loro hanno capito benissimo io mio dolore dice che si vedeva in faccia… Mi hanno abbracciato e mi hanno dato tutto il loro affetto, e mi hanno detto che ho il cuore pieno di odio e che c’è lo con il mondo Intero e loro vogliono starmi vicino… Per recuperarmi perché temono che io possa prendere brutte strade, ci sono rimasti male uno dei miei zii al quale io non ho rivolto più la parola per 2 anni, e anche a mio cugino non ci parlavo da più di 2 anni… Erano molto dispiaciuti del mio comportamento… Io ho guardato e poi ho risposto, ma comunque mi ha fatto piacere, certo non sarà facile… Anche se vivere a casa di mia nonna mi pesa molto, non voglio vedere i suoi vestiti e non riesco ad entrare da solo nel sua camera da letto… Per me è stato un dispiacere troppo grande e credo che ci vorrà molto tempo per chiudere questa ferita..