Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Vi ringrazio, ma non potevo fare nient’altro… La nonna è stata una GRANDE DONNA, e mi ha voluto molto bene e questo non lo potrò mai dimenticare… Lo so bene che adesso non soffre più ma io non riesco ad accettare la sua morte e sento tanto dolore dentro di me… A livello affettivo ho visto la mia famiglia avvicinarsi nel momento del dolore… Ma è chiaro che i muri non si sono completamente abbassati… Credo che ci vorrà molto tempo e non sono neanche sicuro se finirà l’odio che ho nutrito per molti anni verso di loro, cosa che hanno capito benissimo…… E ovviamente hanno capito che l’odio e rivolto anche verso tutto il mondo esterno e mi hanno detto si riuscire ad amarmi di più, cosa che al momento non riesco a fare…. Ho visto nella mia famiglia un certo menefreghismo ed abbandono e di conseguenza li ho odiati e allontanati.. ed ho provato grande invidia per i miei cugini e come tale li ho respinti… Se non si fossero avvicinati loro sicuramente io non lo avrei mai fatto… Perché sono capace di portare così tanto odio verso gli altri alla quale posso benissimo eliminare ogni rapporto per anni e anni senza sentire nessun rimorso… Io ho fatto di tutto per dare il mio ultimo saluto a mia nonna, gli ho voluto molto bene, anche se riconosco che nei suoi confronti in passato non mi ero comportato tanto bene, ma per me amare una persona è da sempre stato una cosa estremamente difficile…. uomo o donna che siano per me l’umanità resta ancora solo un numero….. Io credo adesso che in Sicilia starò ancora per poco, perché mi fa male stare a casa di mia nonna tutto mi ricorda di lei ogni momento in particolare quando ha sofferto… Mi viene difficile entrare nella sua camera da letto mi impressiona tutto… In particolare la sua carrozzina e i pannoloni… Io mi sento schiacciato da una forte pressione….. Stamattina gli ho detto a due dei miei zii queste parole, io non sono nessuno ma vorrei che mi fareste il favore di vendere la casa della nonna.. posso sembrarvi un po’ esagerato ma il dolore che provo è TROPPO GRANDE…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?