Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

purtroppo hai avuto un brutto destino, anche se non sono padre, posso solo immaginare il grande dolore che hai provato che sicuramente è stato superiore al mio… ti sei fatta forza e sei andata avanti.. brava i miei piu sinceri complimenti, io ho sognato mia nonna, che stava in ottima salute ed era vestita tutta di rossa ed eravamo nella stanza da soli, lei era seduta davanti a me e mi ha detto sei sceso dalla germania per darmi l’ultimo saluto mentre di guardava e mi sorrideva, questo sogno di ha messo una leggera tranquillità e sono contento se mia nonna abbia apprezzato il mio piccolo gesto… io ho provato un grande affetto per lei e se la vita mi desse la possibilità di tornare indietro nel tempo avrei trattato mia nonna con grande attenzione e amore molto di piu di quanto io abbia fatto… di lei mi resterà per tutta la vita una ricordo molto speciale… sono stato l’unico tra tutti i miei parenti che l’abbia sognata… ieri ho visto la sua fotografia e le ho parlato e poi sono scoppiato a piangere e forse per questo lo sognata… che mi volete bene non saprei, su questo sono molto perplesso, ma sicuramente ho visto da quanto tempo di ascoltate..io comunque non credo che rimarrò a lungo in sicilia.. voglio comunque andare via.. mia nonna mi manca troppo e poi si la famiglia dice di volermi bene ma io mi sento ugualmente solo… il loro affetto e aiuto mi sembra una cosa molto momentanea.. e sinceramente io faccio molta fatica a percepire l’affetto degli altri…… io ormai penso che me ne devo andare.. e andare avanti… voi o la mia famiglia potete dirmi a parole che mi vogliate bene ma per me non sarà mai minimamente paragonabile all’affetto e al sostegno di mia nonna……. certo il mio destino non è stato buono ma comunque condivido in buona parte che non sono stato capace di rialzarmi..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?