Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

io ero molto legato a lei e lo sono tutt’ora, anche se lei fisicamente non c’è piu per me lei è sacra.. non ho mai pianto così tanto per nessuno, e sento tanto la sua mancanza.. e si è stato un sogno veramente molto bello anche se mi sono dimenticato di dirvi che poi mia nonna si era alzata dalla sedia e io le ho detto tu sei morta mercoledi e lei mi ha risposto no ti stai sbagliando, poi mi ha fatto vedere anche quella persona alla quale dovevo andare a lavorare in germania e lui mi diceva che ci era rimasto male che me ne ero andato, guarda caso poi lo chiamato e gli ho mandato pure un messaggio per ritornarci e lui non mi ha piu risposto, a questo punto mia nonna aveva ragione, tutt’ora nessuno la ancora sognata… ieri sera mi è successa una cosa strana, io ero molto preoccupato e non riuscivo a prendere sonno, e improvvisamente nella stanza di mia nonna si è messa a suonare a tratti la sua sveglia a 01.00 di notte ha suonato 5 volte prima piu piano e poi a tratti piu forte, mi ha lasciato molto sorpreso…. io credo che sia stata opera di mia nonna..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?