Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Ho sognato di nuovo mia nonna era nella sedia a rotelle e poi la mettevano nel letto e poco prima che moriva mi diceva mi dispiace ma non ti posso più aiutare era vestita con la maglietta rossa e gonna nera, questo sogno non mi è piaciuto per nulla anche se non capisco perché sono l’unico che la sogna, ancora nessuno la sognata… Per quanto riguarda il lavoro ti ringrazio per le indicazioni ma se non trovo nulla in Svizzera vado direttamente in Germania, ho dato un’occhiata a quello che dicevi tu ma ormai senza il diploma non fai nulla..poi da voi il costo della vita è alto, e gli stipendi iniziali sicuramente non credo saranno superiori a 1200… Una stanza in un appartamento condiviso costa non meno di 300-400 al mese, oltre altre spese… Non mi pare resterebbe un granché…. Milano ormai non è più come 40 anni fa… l’America e finita… Se fanno fatica a trovare personale nei locali io direi il motivo è semplice stipendi bassi e senza alloggio….

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?