Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Quando mia nonna era in vita con la demenza senile in stato avanzato, una volta mi ha detto non ne ho per molto, e l’altra volta mi ha detto ti saluto perché me ne voglio andare, parole che non ha mai detto a nessuno dei suoi figli o nipoti, poi mi diceva pure io ti voglio bene che neanche tu lo capisci quanto, anch’esse mai dette a nessuno ma solo a me… Io sono molto convinto che il suo spirito sia a casa in particolare nella sua stanza, perché più volte ho sentito di notte sentire suonare la sveglia da sola… Poi ancora nella sua camera da letto e nella poltrona dove si sedeva c’è lo stesso odore di quando lei era ancora in vita nell’ultimo periodo.. noi apriamo le serrande ma questo odore è come se non se ne volesse andare.. quando stanotte mi sono svegliato un po’ preoccupato per il sogno che avevo fatto dopo pochi minuti ho sentito la sveglia suonare 1 volta sola, poi quando ho cambiato stanza per dormire ha suonato altre tre volte… Ovviamente liberi di non credermi ma io credo che lei si sta manifestando solo con me…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?