Quando mia nonna era in vita con la demenza senile in stato avanzato, una volta mi ha detto non ne ho per molto, e l’altra volta mi ha detto ti saluto perché me ne voglio andare, parole che non ha mai detto a nessuno dei suoi figli o nipoti, poi mi diceva pure io ti voglio bene che neanche tu lo capisci quanto, anch’esse mai dette a nessuno ma solo a me… Io sono molto convinto che il suo spirito sia a casa in particolare nella sua stanza, perché più volte ho sentito di notte sentire suonare la sveglia da sola… Poi ancora nella sua camera da letto e nella poltrona dove si sedeva c’è lo stesso odore di quando lei era ancora in vita nell’ultimo periodo.. noi apriamo le serrande ma questo odore è come se non se ne volesse andare.. quando stanotte mi sono svegliato un po’ preoccupato per il sogno che avevo fatto dopo pochi minuti ho sentito la sveglia suonare 1 volta sola, poi quando ho cambiato stanza per dormire ha suonato altre tre volte… Ovviamente liberi di non credermi ma io credo che lei si sta manifestando solo con me…