Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

mi fa piacere che avete riconosciuto che ho ragione… esatto il costo della vita è alto in svizzera ma almeno sono pure alti gli stipendi a differenza dell’italia intera……. non sono mai stato in spagna quindi non saprei ma non credo troverei lavoro tutto l’anno con vitto e alloggio… ecco il motivo per cui ho sempre scelto la germania… purtroppo viverci è molto difficoltoso, soprattutto per chi parte da zero… ma ormai non mi importa nulla delle difficoltà mi sento abbastanza forte come se dovessi spaccare il mondo intero.. e poi anche la mia rabbia è aumentata… nonna è stata una donna speciale.. ormai donne così sono introvabili… ormai si preferisce l’uomo che porta “la tavola apparecchiata” io ciò un grande odio verso le donne anche se ormai c’è lo anche per tutto il resto… ma le donne restano le piu odiate in assoluto… nonna per me sarà troppo difficile da dimenticare per non dire impossibile, mi ha amato tanto e mi ha aiutato a lungo… vorrei vedere chi a posto suo avrebbe fatto lo stesso……. è per questo che mi sono così tanto affezionato a lei…… non cerco lavori stagionali, voglio un lavoro fisso…… quindi se non sarà in svizzera allora sarà la germania così ho deciso e così farò……. mia nonna ha sempre preferito il rosso le piaceva tanto, e sono molto contento che lei si sia manifestata perchè mi fa capire che non finisce tutto con la morte…… mio nonno pure si era manifestato fa piccolo, e anche i cani e ora pure mia nonna……. il tempo lo so bene che ormai è finito, ma tanto so quello che devo fare…. le uniche cose che chiedo a mia nonna sono, un pò di fortuna, tanta tanta forza e un giorno avere la fortuna di trovare una donna esattamente come mia nonna che mi ha saputo amare come nessuna altra persona al mondo a parte mia madre……. non mi interessa tornare in sicilia, ora l’unica cosa che voglio e andarmene, qui non voglio piu tornare per molto tempo……. credo che questa è stata l’ultimo messaggio che vi ho mandato, perchè non ho piu voglia di cercare nessuno………..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?