Ho sognato di nuovo mia nonna, lei era a casa e c’erano pure i mie zii io ero uscito nonna era vestita tutta di rossa, poi quando sono rientrato a casa mio zio mi ha detto che la nonna è morta e io gli avevo detto come la nonna è morta? E in che modo? Lui mi ha risposto mi è caduta a terra ed è morta, io a quel punto mi sono incazzato come una bestia e gli ho detto perché non mi chiamavi se non c’è la facevi? Adesso avrai la nonna sulla tua coscienza!!!! Poi tutto un tratto nonna ritorna in vita si avvicina nella stanza da pranzo a me e mi abbraccia forte e io gli dicevo nonna nonna ed ero felicissimo e piangevo di gioia mentre ci abbracciavamo… Lei aveva solo il braccio rotto per la caduta di prima, poi era andata in bagno c’era la luce accesa e io dicevo a mia madre e a mia zia stategli molto attente la nonna non deve cadere! Avevo la stanza in disordine e in Polverata e mia zia con la scopa mi dava una mano a togliere la polvere, nonna non parlava ma è stato un sogno per me bellissimo…