Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Ma veramente non era affatto preparato per lasciarla… Per me è stata come una madre e io mi sento profondamente distrutto come non mai… Nonna mi ha visto nascere e mi è sempre stata vicino, mi ha cresciuto e mi ha voluto bene tanto quanto un figlio…. La sua perdita per me è troppo grande da sopportare… Ma se non c’era mia madre sinceramente era molto probabile che non sarei qui a scrivervi…. Sarà molto dura per me superare tale lutto… Mi manca tantissimo a livello affettivo e anche economico e stata una perdita non indifferente… Ci sono momenti in cui mi sento tristissimo come adesso e altri in cui sono immensamente arrabbiato… Per me adesso il lavoro è diventato più indispensabile che mai, perché mi servono i soldi per mangiare e poi per mettere qualcosa da parte.. perché adesso sono io che mi devo mantenere.. ormai sono rimasto economicamente solo al mondo e con il cuore frantumato in mille pezzi… Ma il lavoro mi serve anche per distrarmi e cercare di tirare avanti… Ma in questo momento avrei bisogno molto di una donna non solo dal punto di vista sessuale ma anche affettivo…. ma io credo che la mia rabbia aumenterà veramente tanto con tutto il mondo Intero…. Ho già bloccato tutti i numeri di telefono dei miei parenti e non li voglio né vedere né sentire per almeno 1 anni Intero… Non mi importa più nulla né di loro né di nessuno…. Non vedo l’ora di mettermi a lavorare e staccarmi dalla casa di nonna che mi fa troppo senso e spero di non vederla più quella casa perché mi fa male…. L’aereo parte domani mattina da Catania e io passerò tutta la notte fuori e non me ne importa nulla…. Ormai nulla sarà più come prima e credo che questo sia solo l’inizio…..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?