Caro Furioso, solo affettivamente… si, ma fino a un certo punto, perché la nonna non c’è più però non è scomparso il bene che vi siete voluti, quello resterà sempre dentro di te. E poi hai tua mamma.
Vuoi davvero tagliare i ponti con il resto della famiglia? A noi non sembra mai una bella cosa a tagliare i ponti con la famiglia, se ci sono litigi generalmente si tiene il muso per un po’ e poi si cerca di far la pace. Non dire “mai più” Furioso, dì a te stesso che adesso non hai voglia di sentirli e che più avanti si vedrà. 😉
La solitudine affettiva di ognuno di noi si riempie compiendo un’evoluzione personale, che ci permetta di uscire dal nostro naturale egoismo e di avere una relazione con qualcuno della nostra età. E arriverà anche per te questo momento, ma adesso sarai concentrato sul lavoro immaginiamo. Come hai trovato le cose in Germania?
Un caro abbraccio e cerca di ritrovare dentro di te quella forza che sentivi qualche giorno fa, appellati a lei, richiamala dentro di te e vedrai che le cose andranno bene!
