Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Preferisco essere crudo.. anche se ciò che dirò può non piacere…. L’affetto per mia nonna lo provato e ci sarà sempre… Ma perché è lei che si è fatta volere bene…. Lei mi ha cresciuto per 15 anni, mi voleva bene e mi stimava fino all’ultimo…. Ma ci sono momenti in cui io ho un po’ di rabbia nei suoi confronti perché la casa di proprietà che aveva poteva venderla e darmi un aiuto molto più importante…. Ma per lei la casa era tutto peccato che non ha capito che tutto qui si lascia…. Ma comunque non la potrò mai odiare… Perché mi è stata vicino quasi come una madre oltre alla stima che provo per quello che è riuscita a fare nella sua vita…. Andare avanti senza di lei non è facile certo a livello economico era un salvagente… Ma affettivamente comunque si sente che non c’è più…. L’affetto è una cosa che si costruisce nel tempo ma soprattutto quando quella persona nel momento del bisogno ti sta vicino… L’umanità intera mi sa che si è dimenticata che tutti siamo destinati a morire e tutti abbiamo 24 ore di tempo al giorno…. Il bene si fa in vivenza….. Io c’è lo da anni con i miei parenti e sinceramente non vorrei più vederli o sentirli come minimo per 1 anni…. Tranne mia madre….. Vi ho raccontato per esempio di quella pakistana che era ricomparsa dopo 4 mesi per scusarsi e ora a da 12 giorni che è sparita di nuovo…. Questa non ha capito nulla di come sono fatto veramente…. Senza sesso per me la compagnia di una donna è solo un disturbo tranne se è piena di soldi ……. Tutta la nostra vita alla fine è basata sugli interessi e io sono uno che va dove tira il vento…. Io non vedo l’ora di trovare una donna e di mandare a fare inculo la pakistana…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?