Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Ma guarda francamente dopo la morte di mia nonna non vedo di chi dovrei temere, tanto meno una donna che per voi è una collega ma è completamente nel posto sbagliato e anche con la persona sbagliata…. Primo perché sono una persona MOLTO RANCOROSA….. Non dovreste mai sentirvi così sicuri perché non conosco Milano che non potrebbe mai succedere un reale scontro fisico…. Perché se pensate che siete intoccabili SIETE DEI POVERI ILLUSI….. Milano non si trova in Nuova Zelanda……. Seconda cosa non credo minimamente che fisicamente questa vostra collega come tante donne possano essere fisicamente più forti di me…. Perché anche un uomo deve mettersi in testa che un eccessiva provocazione rischierebbe di tirare fuori una reazione violenta da parte mia e non solo verbale……. Io non temo lo scontro fisico con nessuno e certo con gente armata di armi da fuoco e coltelli…… Terza cosa la cosiddetta poveretta pakistana ha già sperimentato molto bene le mie parole dato che lo conosciuta 10 mesi fa e gli e ne ho dette di tutti i colori…. Quindi è consapevole del fatto che il sesso è FONDAMENTALE per me…. Perché non sono come voi donne che non ne sentite MAI BISOGNO…. Solo 2 volte in vita mia sono andato a prostitute perché sinceramente mi fa SCHIFO PAGARE UNA DONNA per soddisfare un bisogno fisiologico di NOI UOMINI…. Quarta cosa non sono dovuto ad state un giorno con una donna per amore…. L’affetto si costruisce nel tempo e solo se c’è un reale interesse da parte di una donna a stare con me senza guardare solo i soldi… Perché è troppo facile INNAMORARSI dell’uomo RICCO…… Quindi non fate le sante voi donne perché non lo siete…. Il mondo ne è pieno di donne che si sposano non per amore ma per convenienza, esattamente come conviverci per tanti anni pur capendo che il matrimonio è finito….. Infatti esiste il cosiddetto “separati in casa” esattamente come mia zia e chissà quante altre donne…. Semplicemente perché gli sta bene non concedersi più fisicamente e tirare finalmente un attimo di respiro… E soprattutto perché non hanno le palle per rimboccarsi le maniche ed andare a lavorare…. Quinta cosa anche a me nella vita mi ha fatto comodo farmi mantenere da mia nonna ma soprattutto perché non volevo accettare di vivere in Germania a fare il lavapiatti e vivere con gli altri come gli animali… E anche perché mi piaceva troppo la Sicilia e vedere mia madre ogni giorno e non quando è possibile come se fossi in carcere…. Ma purtroppo la morte di mia nonna mi ha fatto capire che ho fatto un grave errore dipendere da lei… Perché non era eterna ma un appoggio momentaneo che allo stesso tempo accettare il suo aiuto è stato come se mi fossi iniettato il veleno da solo…. Infatti ora sono rimasto con un pugno di mosche nelle mani… Una nonna ricca o povera rimane pur sempre una nonna e come tale non può sostituire una madre ne affettivamente né tanto meno economicamente anche perché per LEGGE l’eredità passa ai figli non ai nipoti…. È io sono stato un assoluto idiota…. A non capire che nella vita non bisogna dipendere da nessuno… Perché non importa quante persone puoi avere vicino affettivamente… Nel momento del bisogno SEI SOLO…. Nessuno è più importante di una madre e di un padre anche perché non solo “di solito” sono gli affetti più sinceri ma anche economicamente sono loro che ti sostengono …. Non i nonni o gli zii…. Perché se ne lavano le mani… Una cosa che voi non sapete e che mia nonna per tanti anni ha avuto la fortuna che suo zio pagava a mio nonno i contributi per la pensione… Oltre che un altro zio gli ha messo la buona parola per mia nonna per fare i 2 negozi a mio nonno… Perché non gli volevano dare le chiavi del locale perché non la conoscevano e non si fidavano…. E sua cugina gli ha affittato una casa per poche lire… Quindi nonna ha avuto con i parenti fortune che francamente io non ho mai ricevuto…. Il non ho fatto altro che ricevere solo critiche e lasciato solo alle difficoltà che la vita mi ha dato……. Anche se quello che sto per dirvi non vi piacerà mia nonna nella tomba si è portata il mio affetto ma anche una buona parte di odio…. E su questo non posso farci nulla…. Per quanto riguarda me sto pagando a caro prezzo essermi appoggiato stupidamente sulle sue spalle per tirare avanti………… Sono abbastanza arrabbiato con la vita, con le donne e l’umanità intera con mia nonna e anche con me stesso più che mai…. È la vostra collega non ha avuto un colpo di sole perché le ha sempre fatto piacere giudicarmi per piu di questo non sa fare a quanto pare……. Peccato solo che non ha capito che un giorno anche lei finirà nella tomba…. E non si porterà un cazzo come mia nonna che non lo capiva….. Perché la morte fa parte della vita e o prima o poi toccherà a tutti finire in quel posto nessuno ne uscirà vivo… Quindi se nella vita devo pestare a sangue un uomo o una donna statevene certi che lo farò perché tanto non sono immortale…. E arriverà bel giorno in cui io e voi volontari saremo a faccia a faccia…. Poi me lo racconterete cosa succederà specialmente a uno o una di voi………. La corda non si tira mai troppo perché si spezza…. Al momento ho cose decisamente molto più importanti di cui dovermi occupare ma non dimenticatevi che tutti i giorni arrivano nella vita anche l’ultimo!!… Non illudetevi che non verrò mai a bussare nella vostra porta….. E non pensate di spaventarmi con le denunce perché non serve a nulla…. Non ci sarà lo stato a impedirmi di tagliare la lingua a chi parla troppo…. Sentendosi sicuri di essere dietro uno schermo distanti centinavi di km……. Non ho intenzione di picchiarvi tutti ma a qualcuno evidentemente ha oltre passato il limite… E gli e lo farò capire a tempo debito………

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?