Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Giudicare le persone senza viverle le situazioni in prima persona è quello che sa fare l’umanità Intera e questo è un grave errore anche perché non sai mai chi hai di fronte…. Infine la casa di mia nonna ha un valore commerciale pari a 110 Milà euro…. Almeno quando era in vita e lucida poteva fare un testamento in cui mi avrebbe lasciato almeno 10 Milà euro… Non mi pare che sarebbe morto nessuno… Adesso se esiste veramente lo spirito forse ha capito la sua stupidità e anche menefreghismo… Che voi lo capite o meno NESSUNO si porta NULLA…. E continuo a dire il bene si va quando siamo in vita…. La vostra collega faccia bene attenzione a ciò che mi ha detto perché non ha capito che potrebbe pentirsene amaramente…. Per avermi da sempre insultato… Specialmente in questa situazione poi…. Fatemi venire a Milano e poi il colpo di sole gli e lo farò venire io…. Non scusatevi perché non serve a nulla… Anche perché non siete voi che avete sbagliato… Ma la vostra collega con la lingua troppo biforcuta….. Se potessi verrai a trovarvi pure domani… Ma purtroppo come ho già detto nella mia situazione economica attuale ho cose più importanti a cui pensare ma state tranquilli che non mi dimenticherò di lei… Il tempo passa a anche in fretta…….

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?