Rispondi a: La solitudine del malato

clay1991
Partecipante

Buongiorno, in un momento di sconforto, sono tornato qui e senza entrare nello specifico ho letto alcune discussioni. Io ho imparato a non giudicare nessuno, quindi questo post sarà solamente, se qualcuno lo leggerà, per ringraziarvi tutti, uno ad uno, volontari che mi avete ascoltato, sopportato e supportato e se, sono ancora vivo, lo devo a voi. Ormai sono passati anni, dalla prima volta ed è stato il periodo peggiore della mia vita è si, ho pensato all’epoca anche al suicidio. Poi però ho trovato questo forum, queste splendide persone, altruiste che dedicano del loro tempo a chi ha più bisogno. Poi ho avuto la malattia, ed eravate ancora lì, anche se oggi a 32 anni ormai non sono più nel target dei giovani, mi avete sempre accolto, ascoltato, aiutato. E sono convinto che se vi raccontassi anche dei miei problemi familiari, mi ascoltereste ancora. Chiunque tu sia, qualunque problema abbia, sei nel posto giusto. E se hai bisogno di aiuto, non aver paura perché io ne ho avuta e ne ho ancora tanta, ma se la condividi, fa un po’ meno paura. Un abbraccio dal vostro Clay 💜

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?