Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Era giusto per essere chiari.. io sono abituato che per niente non fa niente nessuno…… mi fa piacere che avete creduto a ciò che vi ho detto sulle mie esperienze ” paranormali” ma purtroppo non ho certezza assoluta dell’anima, il destino esiste ed è diverso per ognuno di noi.. si ho capito quello che mi hai detto ma io non mi sono MAI sentito fortunato perché non sono mai stato costretto a lavorare per mangiare….. il reddito di cittadinanza come già presumo voi sappiate il 31 dicembre di quest’anno cesserà completamente di esistere… e nel 2024 ci sarà il reddito di inclusione… ma io non ho nessuna intenzione di usufruirlo… forse non mi crederete ma avrei preferito lavorare anche prima dei 18 anni ma solo nella mia terra.. e con un lavoro e una paga comunque dignitosa… più tosto che troppe volte me ne sono andato in Germania e una volta pure in Austria per pochi soldi… 1400 con vitto e alloggio al mese per voi possono sembrare tanti ma non avete l’idea di quanto vi sbagliate… comunque termino qui perché lo so benissimo che non capite… quindi su questo argomento non mi dilungo oltre… bhe per quanto riguarda la patente non ha solo un costo economico che per me comunque non è indifferente… si deve studiare tantissimo come matti.. e non ho né tutta questa disponibilità economica ne tantomeno la voglia di studiare… e poi in Sicilia avrei poche possibilità di avere un lavoro… comunque spero di fare il corso di pizzaiolo quanto prima… ma devo fare attenzione agli orari serali.. perché sono un problema… io una decisione lo presa, se non riesco a fare il corso a gennaio me ne torno in Germania… per me ovviamente è un sacrificio IMMANE.. ma non credo di avere altre alternative se il corso non va importo il lavoro è importante… ma guarda ho sognato tante volte mia nonna e alcuni sogni che ho fatto me li ricordo ancora… ho fatto anche alcuni incubi… per esempio per la prima volta ho sognato che nella casa di mia nonna io ero da solo e c’era molto buio e tutto un tratto vedevo mia nonna venire verso di me e dirmi ma cosa succede? Io invece appena la vedevo crollavo a terra terrorizzato perché la vedevo sotto forma di fantasma… comunque a parte questo sogno… se avessi davvero la possibilità di avere una sua nuova apparire credo che mi spaventerei molto… non credo seriamente riuscirei a parlarle… forse se ci fosse mia madre vicina credo mi verrebbe più facile… io purtroppo provo una profonda paura verso certi fenomeni inspiegabili… ma se potessi realmente avere un dialogo con lei.. gli direi come prima cosa…. come si sente, cosa si prova a disincarnarsi e se lei abbia accettato che fisicamente è morta… poi le direi perché è stata una donna molto tirchia? Poi le direi perché non hai lasciato la tua casa a mia madre? Perché 4 giorni prima della tua morte mi hai detto e ripetuto ” non ti preoccupare la casa te la lascio a te” poi le direi se potesse prevedere il mio futuro fino al giorno della mia morte… e infine le direi che ho provato rancore nei suoi confronti e le direi di lasciare questa dimensione fisica…. ma sono abbastanza convinto che non succederà mai una cosa del genere… credo comunque che la vita sia un grande mistero ma tante volte avrei preferito essere a posto del creatore di tutto ciò che esiste per radere al suolo tutta l’umanità intera… mi piacerebbe tantissimo sapere con assoluta certezza che dopo la morte io continuerò a vivere… anche se dal profondo del mio cuore vorrei trattare gli altri per come la vita mi ha trattato e vedere gli altri uomini o donne a un passo “inferiore al mio” sono convinto di un altra cosa che è molto più facile rivedere anche per pochi secondi l’apparizione di mia nonna.. che smettere completamente di odiare gli altri….. io come un disco rotto vi dirò sempre la solita cosa… le donne si mettono con gli uomini solo per i loro soldi…

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?