Ho raccontato queste cose a mio zio e anche sulla sua apparizione che ho avuto… ma lui è molto incredulo e gli ho già spiegato che non posso dargli certezza assolutamente sull’anima… lui mi ha detto se ti dovesse capitare di avere un altra visione, avvicinati a lei.. dicendomi che non potrebbe farmi del male .. io invece con tutta sincerità non mi avvicinerei non solo per paura ma in fondo ho ancora un certo rancore nei suoi confronti… il fatto che lei sia stata in vita tirchia, avvolte anche dura… la cosa che mi dà più fastidio di tutti e che non abbia tutelato mia madre… adesso a mia madre quando si venderà la casa gli spetteranno 17.500 Milà euro… fatevi voi i conti quanto possa essere difficile comprare casa con un budget così basso…. Certo Sicilia non è Milano ma comunque è molto complicato… infatti è questo il motivo del mio rancore nei suoi confronti e se l’anima esistesse veramente vorrei che lasciasse il mondo fisico quanto prima… perché non desidero più sentire rumori un po’ strani che assomigliano a dei colpi.. forse per voi sbaglio ma io questo sento e questo dico…