Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Le tue parole poco mi possono interessare, l’unica cosa che devo realmente cambiare è il mio portafoglio per mandare a fare inculo l’umanità intera… perché in questo mondo i soldi sono tutto… per quanto riguarda mia nonna lo sognata di nuovo e questa volta non vedevo né il suo corpo e nemmeno sotto forma di fantasma ma sentivo solo alcuni rumori e poi in bagno lei accendeva la luce è il fono e poi pronuncia il mio nome… e basta questo è tutto… poi francamente io sono poco credente all’anima… e in ogni caso nessun rumore neache molto potete potrebbe minimamente interessarmi o farmi credere con assoluta certezza che esiste l’anima… infine non vedo l’ora che arriva gennaio così sarò finalmente libero di partire… purtroppo il reddito di cittadinanza è abbastanza vincolante… sembra strano quello che dico ma non vedo l’ora che finisce per partire e andare a lavorare… Le statistiche mi sa che te li devi vedere tu…… i salari tedeschi sono na cosa quelli italiani un ALTRA!!!….

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?