Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Ciao, ma guarda per quanto riguarda i rumori ormai sono diminuiti in modo drastico ma ogni tanto si fanno sentire… Per il resto mia nonna non è morta solo fisicamente ma anche nel mio cuore…. Quando è morto per me è stato un colpo tremendo ma quel dolore e tutti i pianti che avevo fatto non erano del tutto sinceri… Temevo seriamente che sarei finito in mezzo a una strada…. Ma fortunatamente non è stato così… Infatti la vita mi ha dimostrato che mi sbagliavo… Ormai la casa di mia nonna è stata svenduta a mio cugino e io spero tra pochi giorni di andarmene e non tornare mai più in questa casa… Dove per me avrà sempre un brutto ricordo….. In questo periodo precisamente dal 6 dicembre non ho fatto altro che darmi da fare.. ho cercato e ho fatto comprare una casa a mia madre e mi sono totalmente occupato e continuo a occuparmi di tutta la parte burocratica…anche se sono ignorante me la cavo bene e mi sono impegnato molto anche se ormai sento molto la stanchezza mentale perché purtroppo mia madre senza di me non riesce al fare nulla…. In qualunque posto vado me la porto solo per firmare e basta.. poi al resto sono io che provvedo a tutto… Anche se questa cosa mi stressa tantissimo… Spero di finire il prima possibile ma purtroppo prima di marzo non finirò di sicuro a causa della burocrazia lenta… Devo ancora mettere a casa il contatore dell’acqua e attivare la luce che quest’ultimo dovrebbe arrivare entro domani… Immagino che per voi io sia una persona veramente fortunata…. Peccato che io non la penso come voi…. Purtroppo la casa è grande appena 19 mq… E si trova in una brutta zona… E sono tutt’altro che contento… Ho conosciuto una signora giovane forse una 40 enne…. Decisamente gentile, e socievole ha la seconda volta che la incontro per strada ma è stata lei che si è avvicinata e mi ha dato confidenza e si è anche aperta… E ha voluto pure che gli dessi la mano… E non posso negare che mi sia piaciuto…… A parte la sua bellezza mi fa piacere quando una donna ha le palle di fare il primo passo….. Sono sicuro che non nascerà nulla con questa donna ma almeno posso pensare che almeno qualcuna si salva… Nel senso che non siete tutte fredde come il ghiaccio… Perché purtroppo voi donne siete delle gatte morte… E pretende che l’uomo vi cada dal cielo…. Che onestamente se non fossi sessualmente attratto da voi non vi degnerei nemmeno di uno sguardo…. Per il resto non vedo l’ora di sistemare casa, e nel frattempo quando avrò la testa un po’ più serena di cercare un lavoro perché sono sempre più stanco di non avere un buon lavoro…. Stabile e redditizio… E purtroppo il reddito di inclusione non è la soluzione…. Mi sta aiutando molto ma 700 euro al mese per 2 persone sono pochi…. Purtroppo il costo della vita non è così basso da poter vivere in modo dignitoso… Sono anche un po’ stanco di mia madre perché non e indipendente… Non è persino capace di fare un biglietto del treno e nemmeno prendere il treno da sola… È una brava donna ma credo che abbia seriamente dei grossi limiti… E mia madre e l’aiuto però sono decisamente stanco… Spero un giorno anche se molto lontano di avere accanto una donna totalmente indipendente anche dal punto di vista economico…. Ma ovviamente fino a quando non starò messo bene a soldi aspetta e spera….. Se non dovessi trovare un lavoro direi che le probabilità di ritornare a cercare lavoro in Germania saranno ALTE entro aprile….

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?