Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

#37066
Volontario
Moderatore

Caro Furioso, ma quante belle novità!

Ci fa piacere sapere che ti stai muovendo bene per l’acquisto di una nuova casa. Anche piccina sarà sempre casa vostra. Tua mamma non sarà brava a cavarsela con la burocrazia e le cose che non le sono familiari, però evidentemente è quella che ha le spalle abbastanza larghe per intestarsi un debito, quindi ottimo che tu la aiuti, ma in realtà crediamo che dovresti ringraziarla, perché senza di lei non avresti avuto una casa.

È un curioso destino per te che detesti tanto le donne, che siano le donne che ti mantengono da tutta la vita, o magari sarà proprio per questo che le detesti?
Scherziamo! Lo sappiamo benissimo che le donne della tua famiglia sono escluse dalla tua valutazione delle donne in generale, E meno male!

Ci fa piacere che la signora quarantenne si sia mostrata gentile con te, ma da qui a dire che si è proposta per una storia o per del sesso dal nostro punto di vista ce ne corre. Vediamo come si sviluppa la situazione e anche cosa saprai fare tu per mantenerla viva.

Ti sentiamo parlare di trovare un buon lavoro ben retribuito, ma purtroppo – siamo sempre lì – il tempo passa ma rimanendo tu senza qualifica e senza esperienza, sarà impossibile ☹️ quindi per questo ti chiedevamo se almeno avevi pensato di completare il corso di pizzaiolo… ma visto che non ci dici niente supponiamo che tu abbia desistito. Peccato perché ancora ieri leggevamo che per la stagione turistica mancano milioni di figure specializzate tra cui anche i pizzaioli. E se tu preferisci giustamente rimanere in Sicilia avresti la possibilità di lavorare vicino a casa, magari con meno stipendio, ma meno spese e miglior qualità di vita, anziché andare in Germania e poi trovarti male e magari tornare indietro dopo qualche settimana, come in passato.

Va beh, ci dirai… per adesso ancora bravo per avere preso l’iniziativa ed essere stato capace di seguire l’acquisto di una casa, che per chi non l’ha mai fatto, non è una cosa facile.

Un caro saluto e a presto


Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?