Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Ti ringrazio per le parole… Ma un cervello c’è lo… E sto continuando ad andare avanti e ormai il grosso lo fatto, non vedo l’ora che mi mettano la luce a casa e finalmente vado per la prima volta ” a casa mia”… Continuerò ad aiutare mia madre.. anche se la burocrazia siciliana e massacrate… Oggi sono andato con mia madre a fare la domanda per il contatore dell’acqua e abbiamo dovuto aspettare ben 5 ore e mezza… Perché c’è solo un impiegato e c’era una marea di gente… Come se non bastasse ci hanno detto che faranno un sopralluogo e poi dovremmo ritornarnarci con la fattura pagata e inoltre dovremo aspettare almeno 1 mese per avere l’acqua a casa!!!… No ormai ha diversi mesi che ho rifiutato di fare il corso di pizzaiolo.. cucinare non fa per me… E in Sicilia questo lavoro mi sarebbe poco di aiuto in quanto serve la macchina… E poi le pizzerie non lavorano come a Milano…. Vi ricordo che la Sicilia e un mondo a se….. Per quanto riguarda quella donna mi sa che mi avete frainteso… perché io non mi aspetto assolutamente nulla da una donna…. Tanto lo so benissimo che inseguite solo i soldi…. Ormai lo capito troppo tempo… Soltanto la vita mi potrà dimostrare che mi sbaglio.,.. non voi, io da parte mia non ho nessuna intenzione di provarci con nessuna donna… Sono stato educato ma provarci è cosa ben lontana dal sottoscritto… Per me voi donne siete un peso… Di proporzioni gigantesche…. E so perfettamente che sono fuori dei vostri standard…. Quindi provarci lo trovo quasi del tutto una perdita di tempo…. Per quanto riguarda il i soldi è vero una laurea garantisce un certo status ma questo non significa che una persona come me debba rimanere povera a vita… semplicemente il percorso sarà molto più difficile ma non impossibile…. Ora concludo qua..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?