Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Io mi sono da sempre sentito sottovalutato da voi, anche se ho fatto i miei errori… Ormai la Sicilia mi ha stancato…. In questa terra non esiste la parola futuro… Esattamente come non esistono donne SERIE… Ma solo IMMONDIZIA…… Sono single e sto bene così… Peccato che sono eterosessuale altrimenti starei TUTTA LA VITA SENZA VOI DONNE… MI FATE SCHIFO……. Sono ci sono rimasto malissimo quando quella donna pakistana mi ha bloccato e odio voi donne più che MAI… 🤬🤬🤬🤬🤬🤮🤮🤮🤮… Umanità di merda meno male che esiste la morte…. Mi auguro soltanto di godermi il più allungo possibile mia madre l’unica GRANDE DONNA della mia vita….. Tutto il resto mi disgustate MATERIALISTE DI MERDA…. Qual’e il mio progetto del 2024? Credo sarà lasciare l’Italia… Paese di MERDA e di RACCOMANDATI….. Ormai è arrivato il momento di usare la forza…. Una volta che avrò finito del tutto di aiutare mia madre me ne vado e tolgo il disturbo da sto cesso di paese fallito…… Per il resto grazie per avermi ascoltato per tutti questi anni con grande pazienza… Anche se sono sicuro che il desiderio che sparissi dal forum è alto…. Una cosa ve la prometto se un giorno dovessi uscire dalla povertà a voi donne vi tratterò solo come OGGETTI SESSUALI… FINE….

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?