Rispondi a: gravi problemi economici e familiare….

FURIOSO
Partecipante

Molto veritiero il vostro post ma in Sicilia non è una strada percorribile tranne se sei come minimo diplomato… Meglio se laureato… Per la formazione i corsi sono a pagamento e non costano poco… E sinceramente quei 4 soldi che ho me li devo tenere stretti…. Per quanto riguarda la Germania se potessi non ci andrei mai ma purtroppo non credo di avere altre scelte…. Ieri a casa sono riuscito a fare mettere il contatore della luce nuovo… Ma purtroppo la luce ancora a casa non c’è e domani deve venire il tecnico… Onestamente non mi dà nessuna soddisfazione ad aver avuto ben poche difficoltà per la casa… Perché sono rimasto assolutamente insoddisfatto del posto e della casa perché è troppo piccola… E anche questo mi sta mettendo un certo nervosismo…… Non sopporto impegnarmi per qualcosa che non mi piace ma continuerò ad andare avanti…. Purtroppo al momento a causa di questi problemi non posso partire oltre che il 5 di aprile ho una sentenza contro i riguardi di quel soggetto che mia madre ha sposato una vita fa…. Spero almeno di vincere la causa e di ottenere qualcosa perché dalla ricerca catastale che ho fatto non risulta nulla tenente…. Non sarà facile ma non mi arrendo dopo tutto ormai è una vita che ci vado dietro e non mi sono mai arreso….. La Sicilia ormai mi sta veramente molto stretta e mi sento sempre più nervoso giorno dopo giorno…. Ma suppongo che prima di fine aprile non credo riuscirò ad andarmene… Per quanto riguarda i valori, sinceramente non contano nulla… Solo i soldi danno tutto il resto non conta…..di difficoltà io credo di averne avuto anche troppe… E mi reputo il risultato…. Non mi interessa che mi diciate che non sono una nullità… Per me qualsiasi uomo povero e una nullità assoluta….senza i soldi non conti nulla… Ne per le donne ne per nessuno…. E sei obbligato a fare tutto quello che non ti piace per andare avanti a vivacchiare….

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?