Rispondi a: genitori

technOlesa____hs
Partecipante

ciao ragazzi…pensavo di poter raccontare la mia storia qui….
allora..
io ho 13 anni ed è + o meno 2 anni ke sono 1 technofolle(x favore nn fatemi la ramanzina ke sono 1 bambina x definirmi cosa essere grazie;))e ho delle idee politike ke nn coincidono prp esattamente cm le loro…
bhè da 2 anni a qst parte i miei nn fanno altro ke umiliarmi xk loro nn vogliono ke io sia cm mi sento di essere…xk io sto bene nel mio mondo cn la mia musica e mi disprezzano x cm vesto(marcakombat)e molte volte scaricano i loro problemi su di me…davanti ai loro amici mi deridono xk sono stat bocciata(qst’anno ho ripetuto seconda)….
ogni cosa ke faccio(anke se cn buone intenzioni)viene contraddetta e me le prendo…magari 1 gg ho la palle girate e me le prendo xk rispondo male..stavo anke finendo in depressione qlk tempo fa..e adesso li pago smp con la stessa moneta ma nn serve prp a 1 emerito biiiiiiiiiiiip….
in più è da novembre ke abito nella mia città attuale e i miei mi hanno tolto dai miei migliori amici X PUNIZIONE…cazz* ma s puo??
ragazzi nn ce la fcc +…
lascio anke il mio indirizzo msn: tecnolady@hotmail.it

ciao bimbetti xD

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?