Rispondi a: genitori

technOlesa____hs
Partecipante

ciau!sai capisco ql ke mi hai detto riguardo agli amici xò sai ti racconto velocemente:
io ho 1 gruppo di amici(tutti technofolli o popkillerini o xsino gabber)qndi io mi sento bene con loro xk loro s distinguono e nn hanno paura d farsi vedere x qll ke sono,cosa ke ho imparato ankio da mio fratello,anke lui technofolle..e qnd mi devono dare 1 mano lo fanno..1 volta è successo ke ero in giro x torino mi sono persa e ho kiamato i miei amici(ero da sola)e loro nn hanno esitato a venire..addirittura il ragazzo ke aveva la makkina ha lasciato il lavoro x venire a prendermi..invece qui(saluzzo)vivo con delle bambine del tipo nn devo dire le parolacce ke mamma nn vuole…nel mentre io sn tt’altro..1 volta c’è stato(iniziativa della scuola eh??-.-)1 psicologo e tutti i ragazzi c sn andati e mi ha detto ke sono una 16enne in un corpo da 13enne xk ragiono in modo diverso..xk x 13 anni ho vissuto con le stesse xsone…alcune ci ho fatto ank la scuola ma altri li ho conosciuti da piccola..qndi è trp complicato lasciarli…io nn voglio lasciarli xk loro mi accettano x cm sn e qui se nn 6 punk o emo(bleeeeah)nn t accettano infatti siamo solo in 2(l’altro nn lo conoscoxD)ke giriamo in kombat e siamo smp da soli..x quello io vado smp a pinerolo da loro xk pinerolo è 1 città ke se ne sbatte altamente dello stile ke adotti..sono cosi xk dall’età di 6 anni io vivevo in strada..in posti nn molto buoni…e ci siamo smp aiutati e siamo dei fratelli xk abbiamo giurato d nn mollarci..infatti loro verranno nella mia scuola(anke ki nn è mio coetaneo)prp x nn lasciarci..
Penso ke lo abbiano fatto x punirmi xk sono stata bocciata e sicuramente x altri motivi…loro nn ne vogliono parlare cn me…AH SI??io li ripago con la loro moneta…sto smp fuori casa e qnd sn in casa sn smp in camera…finito di mangiare(loro)incomincio io…e si vede ke a loro nn gliene puo prp fottere 1 emerita *******…!!
magari voi potete dire ke qst sono tutte fantasie xk c’è dell’odio verso i genitori xò nn è cosi nn sono fantasie..le so riconoscere ormai…
ankio penso sia trp eccessivo ma i miei pensano + alla loro vita ke alla mia…xk sono smp in giro cn i loro amici e mi dicono smp:preparati la roba ke noi usciamo..e magari nn rientrano x 2 o 3 gg…e allora ho incominciato a fare ankio cosi…tnt nn se n’è accorgono..
ossi mio fratello è + grande…ha 22 anni..ed è tutta la mia vita…ho smp amato mio fratello..e lui stessa cosa x me..
grazie ankora bimbiiiii xD
ps:volevo scrivervi cosa mi ha scritto mio fratello riuguardo a qsto..
1)OH AMORE LO SO è BRUTTO STARE LONTANI TI CAPISCO BENISSIMO TOPO XK MI MANKI ANKE A ME PICCOLA MIA..Xò NN DEVI FARE COSI DEVI ESSERE FORTE SEMPRE CM SONO IO NN DEVI AVERE PAURA DI NIENTE E DI NESSUNO!MA +TTOSTO KE SCONTRARTI FRONTALMENTEMI RACCONTI E IO T DO 1 CONSIGLIO POI INVECE KE FARE CASINI,BIMBA MIA,KIEDI A ME KE IO T POSSO SEMPRE AIUTARE..

2)TI CAPISCO è BRUTTO ESSERE TAGLIATI FUORI E A SALUZZO HANNO TUTTI LA PUZZA SOTTO IL NASO…

3)GUARDA AMORE VIVI LA TUA VITA CM T PIACE E CERCA D ESSERE ACCETTATA DAGLI ALTRI POI SE NN FUNZIONA CAZZI LORO VORRà DIRE KE NN T MERITANO PICCOLA MIA PRIMA O POI TROVERAI UN GRUPPO DI GENTE CM NOI MA DELLA TUA ETà..

4)LO SO MA GLI AMICI TESORO NN LI TROVI ALLE MEDIE..MA + IN LA QND AVRAI + O MENO 16 ANNI IO MI MIEI COMPAGNI DI RISSA…GLI AMICI,QUELLI VERI LI HO CONOSCIUTI + O MENO A QUELL’ETà…DAI TEMPO AL TEMPO..

5)EH LO SO MA FINKè SONO BIMBI PIKKOLI CON 1 MENTALITà NFERIORE DALLA NOSTRA…NN POTRANNO MAI CAPIRE LA NOSTRA MENTALITà…

grazie ankora…

Quote:
Holly
Ciao TechnOlesa,
benvenuta nel forum.
Nessuna ramanzina, tranquilla.
Sai capisco perfettamente cosa significa trasferirsi in un’altra città e ricominciare tutto da capo.
In passato ho dovuto farlo ben 4 volte!!!!! Ho fatto le elementari in due diverse citta, le medie ciascuna in una città differente, e via così, a causa del lavoro di mio padre cambiavamo addirittura regione.
Quindi credimi capisco quello che provi e come ti senti dentro.
Litigavo spesso con mio padre che dentro di me ritenevo responsabile di tutto; poi si cresce e si fanno dei nuovi amici, con fatica certo, ma ci si riesce, e così sarà per te TechnOlesa basta non voler rimanere legati sempre al passato.
Non sò qual’è il motivo di trasferimento, ma perchè pensi lo abbiano fatto per punire Te?
Non c’erano altre soluzioni? Trasferire tutta la famiglia x questo mi pare un pò eccessivo.
Per fortuna però il Tuo ragazzo Ti dà l’opportunità di incontrare ancora i tuoi vecchi amici, ma cerca di fartene di nuovi, vedrai che sarà altrettanto bello.
Vedo che hai un bel rapporto con Tuo fratello che immagino maggiore di te. Sai non tutti riescono a trovare un amico in un fratello. E’ un bel rapporto il vostro.
Spero di sentirti presto. Ciao :-)
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?