posso dirti anke xk nn voglio fare nuove amicizie qui a saluzzo…io l’8 di dicembre scorso ho xso 1 amico…
si kiamava danilo aveva 14 anni ed è morto..è morto il gg del suo compleanno..skiacciato da 1 camion mentre lui era cn la sua aprilia 50 x la tangenziale…1 bastardo a******e strafatto di droga e alcool…e dani mi ha visto nascere e siamo cresciuti insieme…
io ho accettato il mio ragazzo xk io lo amo trp nn mi importa di quale malattia abbia…puo avere tutte le malattie d sto mondo xòio lo amo…e grazie a me,me lo hanno anke detto i suoi amici,è venuto fuori dal girone della droga e io neanke lo sapevo…qndi vuol dire ke almeno 1 po mi ama…e mi tratta daregina e ogni cosa ke ho se n’è accorge…
Ciao, sono davvero dispiaciuto per la tua situazione. Mi ha molto colpito quello che hai scritto sul tuo amico Danilo, una delle tantissime vittime di automobilisti ubriachi negli ultimi anni, e capisco benissimo quale dolore tu possa aver provato non solo per la sua perdita ma per una morte assurda ed evitabile come questa!
Però scusa se te lo dico, ma non penso dovresti impedirti di fare nuove conoscenze e amicizie anche se non ti trovi bene dove vivi adesso. Magari qualcuno che potrebbe diventarti amico c’è, l’importante è che tu lasci aperto uno spiraglio e da questo potrebbe anche nascere una bella nuova amicizia… Sono convinto che anche Danilo vorrebbe vederti allegra accanto a nuovi amici che possano in parte riempire il vuoto che lui ha lasciato.
Sono invece felice del bel rapporto che hai col tuo ragazzo, che sembra proprio volerti bene, e col tuo fratellone che ti aiuta e sostiene. Sono due punti di riferimento importanti che certamente ti faranno sentire meno sola. Affidati ai momenti belli che passi con loro e questi ti daranno forza per il resto del tempo, oltre a farti sicuramente sentire meno arrabbiata… e non dimentichiamo i tuoi animali! L’affetto che provi per il tuo gatto è evidentemente reciproco e la sua compagnia è una cosa bellissima, dimostra come egli abbia colto la tua sensibilità e la ricambi. Brava!