Rispondi a: genitori

technOlesa____hs
Partecipante

grazi edei complimenti…riguardo al lavoro sn molto motivata a fare l’artistico..xk ho 9 di tecnico e artistico qndi…
e voglio fare l’orafo hehe…
io nn devo e nn voglio vergognarmi…sks xk dovrei?ognuno vive la sua vita cm gli piace no??se nn piaccio ke si girino dall’altra parte…ormai la società nn è basata al cuore delle cose ma all’aspetto…xk + è bello meglio è..ma io nn la penso cosi prp x nnt..ci ho sofferto tnt riguardo a mio fratello…cm ho detto in precedenza stavo cadendo in depressione ma nn solo x i miei amici ma anke x mio fratello appena buttato fuori di casa…menomale ke vi piacciano le canzoni…sn delle canzoni mooolto importanti x me…
e ho anke imparato ke nn bisogna nascondere i sentimenti xk piangere è la virtù dei forti xk sanno ammettere di essere deboli a volte…
ciao bimbiiiiiiiiii grazie

Quote:
Holly
Ciao carissima TechnOlesa,
sei troppo forte, sei una ragazza con idee ben precise e molto simpatica.
Fai bene a non vergognarTi di come sei e a non farti influenzare dal giudizio degli altri che si fermano a giudicare solo l’aspetto, la parte esterna senza cercare di capire il cuore di una persona.
Mi dispiace tanto, gioia, leggere che tuo fratello è stato buttato fuori di casa e che tu in pratica vivi sotto lo stesso tetto dei tuoi dovendo fare però le cose da sola.
Del disordine ok capisco, spesso noi madri rompiamo, ma la Vs camera è il Vs territorio e ho imparato che va rispettato così, anche se non è facile accettare il caos che spesso alberga!!
Dicevo prima che sei una ragazza in gamba, usa la tua determinazione per costruire pian piano il tuo futuro, la tua professione.
Ok sei stata bocciata in 2° media ma non è morto nessuno, ora va avanti e non lo dico per fare piacere ai tuoi ma x Te stessa.
Grazie per i link delle canzoni che hai postato, le ho ascoltate tutte e sai pur non essendo il mio un genere, con massima sincerità Ti dico che in particolare mi sono piaciute: Fragile e Parole da dedicarmi.
Hanno dei testi molto belli anche se sono malinconici, grazie per avermeli fatti conoscere.
Un abbraccio, ciao :-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?