grazi edei complimenti…riguardo al lavoro sn molto motivata a fare l’artistico..xk ho 9 di tecnico e artistico qndi…
e voglio fare l’orafo hehe…
io nn devo e nn voglio vergognarmi…sks xk dovrei?ognuno vive la sua vita cm gli piace no??se nn piaccio ke si girino dall’altra parte…ormai la società nn è basata al cuore delle cose ma all’aspetto…xk + è bello meglio è..ma io nn la penso cosi prp x nnt..ci ho sofferto tnt riguardo a mio fratello…cm ho detto in precedenza stavo cadendo in depressione ma nn solo x i miei amici ma anke x mio fratello appena buttato fuori di casa…menomale ke vi piacciano le canzoni…sn delle canzoni mooolto importanti x me…
e ho anke imparato ke nn bisogna nascondere i sentimenti xk piangere è la virtù dei forti xk sanno ammettere di essere deboli a volte…
ciao bimbiiiiiiiiii grazie
Ciao TchnOfolle
Sei una figlia di cui ogni genitore può essere orgoglioso e non lo dico per piaggeria o fare solo dei complimenti, lo penso veramente.
Sei molto più matura dei tuoi 13anni; mi piace molto quello che pensi sul fatto di aver imparato a non nascondere i sentimenti, la penso come te circa piangere è la virtù dei forti xkè sanno ammettere di essere deboli a volte…
Immagino quanto Tu abbia sofferto per Tuo fratello e per la perdita di Danilo (ho letto quello che scrive Atlas e lo condivido)
Ho ascoltato le canzoni che hai postato a Morpheus, quella dedicata a Danilo è bella. Devo dirti che come genere preferisco Nesli che è stato una scoperta per me, ma mi fa piacere avere ascoltato quelle canzoni che ti piacciono e ti danno la carica (ho visto anche il video di Hila e Cicci e mi è piaciuto)
Forte fare l’orafo!! Immaginavo che avessi un animo da artista, così avevo captato leggendoti. Sei bravissima hai 9 in tecnico e artistico, accidenti.
A presto carissima TechnOfolle
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)