Rispondi a: genitori

morpheus
Partecipante

Ciao TechnOlesa, ho visto e ascoltato le canzoni che mi hai linkato… mi piace la canzone che hai dedicato al tuo amico (eh eh io conoscevo la versione originale di L. Dalla&Morandi!) e devo dire che anche l’inno dei technofolli non mi dispiace anche se da qualche annetto preferisco ritmi un po’ meno frenetici ;-) (ma grazie di avermi fatto conoscere Nesli). Ho letto che desideri fare l’orafo da grande e che vai molto bene in disegno, quella dell’orafo è una scelta fuori dagli schemi ma che mi piace molto come idea, visto che non è un lavoro che non si sente nominare spesso ma che sicuramente potrebbe farti esprimere tutta la tua vena artistica. Ho guardato il tuo annuncio su netlog, ma sei tu quella nella foto? A proposito, ma se hai chiamato terapia il gatto, la tartaruga come l’hai chiamata? Più scrivi (ho letto tutti i messaggi che hai scambiato con Holly e Atlas) e più dimostri che sei veramente più grande dei tuoi 13 anni…
A presto..

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?