…ebbene si sono io nella foto…xk?
hehehehehe la tartaruga prima era RUGA(hahaha ke fantasia)e adesso RUCOLA hahahahah!!!
a volte mi piacerebbe essere + grande d quello ke sono x avere 1 vita magari 1 pelino + facile sarebbe 1 mio grande desiderio anke se so ke quendo sarò grande desidererei tornare pikkola ma cn qllo ke sto passando è difficile ke io possa dsiderarlo 1 giorno…^^
grazie bimbiiiiiiiiiiiiiiiii^^
Ciao, ti ho chiesto della foto per sapere se stavo guardando la vera TechnOlesa, ora almeno oltre che per nome ti conosciamo anche di viso.., tutto qui. Certo che hai proprio fantasia per i nomi che dai ai tuoi animali…hai scelto due nomi veramente simpatici.
Quando si ha la tua età a volte si vorrebbe essere molto più grandi, per avere tutta la libertà che magari non hai a 13 anni, ma non credo che una volta adulta uno desideri tornare piccolo, forse lo si può desiderare solo per sfuggire alle responsabilità della vita (che inevitabilmente arrivano mano a mano che una persona cresce). Vorrei tu ti godessi appieno la tua età perchè gli anni aimè non tornano indietro . Per quel che mi riguarda non sei nè penso sembri pazza a parlare con il tuo amico davanti alla sua tomba! I tuoi sanno di questo tuo appuntamento fisso l’8 di ogni mese e di quanto tu e Dani (permettimi di chiamarlo così) eravate legati?
Ti aspettiamo sul forum….
A presto!