Rispondi a: genitori

atlas
Partecipante
Quote:
technOlesa____hs

nn so neanke cm spiegarlo ascoltare la techno è cm andare in esasi…cioè..nn lo so io qnd sn arrabbiata ascolto la techno o l’hs nelle cuffie e kiudo gli okki e dentro di me si libera qlks è cm se uscisse 1 specie di spirito maligno da dentro…xk cn le cose k dicono i dj mi fanno riflettere sl mondo di merda(sks il termine)in cui viviamo…e dv le xsone nn guardano + al valore delle cose ma solo all’apparenza..e qst NON è vivere..è vivere x finta..e io la penso cosi..1 mondo dove ormai il bello è buono e il brutto è cattivo..cosa assolutamente nn vera..

riuscire a tirare avanti cn le fantastike melodie ke ogni gg i prp begnamini presentano..qnd skariki la prp rabbia cosi e ti rilassi..
danilo era technofolle…il mio angelo technofolle ormai..
ogni volta ke vado da lui.. ogni santo 8 di ogni mese..preparo 1 cd o lo compro del suo dj preferito(raf enjoy)e lo sotterro vicino a lui..lo so sono soldi e cd sprekati direte voi…ma x me prp nn lo sono xk ho smp desiderato essere al posto suo..io avrei dato la mia vita al diavolo x far tornare lui in vita…nn so se c’è qlk1 ke me le tira o nn so cosa…xk sto passando 1 xiodo cosi di m***a??nn ce la fcc + cn tt ste disgrazie…**** BASTA!!!!
cosa devo fare x migliorarmi la vita?scappare di casa cm ho già fatto??osa vi prego nn la smetto +m di piangere..basta nn ce la fcc +…

Cara Technolesa, come mi spiace leggere questi tuoi sfoghi di tristezza. Capisco che in certi momenti ti senti davvero prigioniera della situazione negativa dalla quale pensi di non poter uscire senza fare scelte drastiche e magari pericolose, ma per favore non scappare di casa!! Non risolveresti nulla anzi, potresti peggiorare molto le cose… ma questo lo sai da sola vero?
Dopotutto hai la tua musica, i tuoi animali, tuo fratello, il tuo ragazzo, tutto il tuo mondo particolare ma ricco e vivo! Vedrai che questo ti aiuterà a superare il dolore e arrivare alla svolta nella tua vita che tanto aspetti e non è lontana.

Non penso affatto che ciò che fai per Danilo e il rapporto che ancora hai con lui sia strano o criticabile, anzi! Dimostra ancora una volta la tua sensibilità, il fatto che non sei superficiale e dai peso alle cose anche quando non ci sono più, invece di scordarle o lasciartele alle spalle. Spero che troverai un altro amico valido come lui, te lo auguro di cuore, anche se giustamente Danilo avrà sempre un posto speciale nel tuo cuore.

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?