Rispondi a: genitori

mapi
Partecipante

Ciao Lucia93, ci hai scritto in dicembre quando noi non eravamo presenti al Forum, anzi a dirti tutta la verità, non ci era stato detto che il forum era stato attivato, pensavamo che fosse solo predisposto.
Nel frattempo come sta andando?
Se ci fai di nuovo partecipi dei tuoi problemi, noi saremmo molto contenti. Ci siamo apposta. Questo servizio lo abbiamo attivato per andare dove sono i ragazzi, visto che il Sorriso Telefono Giovani, attivato nel 1993, ha come obiettivo dare una mano ai giovani a capirsi meglio e a realizzare i loro obiettivi.
Ciao Lucia93, un abbraccio.
:-) :-) :-)

Quote:
lucia93
nn credo proprio ke è come dite voi io credo che nessuno ci può capire ne amici e ne genitori xkè di qualsiasi argomento parli sbagli e subito ti danno addosso ad esempio io nn vado bene a scuola ho tutti 4 qualke 5 e un 6 io nn è ke nn voglio studiare ma il motivo x cui io nn ho voglia di studiare è il fatto ke tutti mi opprimono soprattutto i genitori e quindi a me mi pesa sempre di più quando mi dicono ma tu nn fai nnt tu nn sai fare nnt tu sei solo una scema cioè ma voi ke ne volete sapere della mia vita ma domandatevi xkè io nn studio invece di darmi addosso sempre e di dire sempre le stesse cose boh io nn capisco…[V]

un post può far tornare il sorriso

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?