ciao holly!
io c ho provato e posso dirti sinteticamente cosa gli ho detto:
gli ho parlato ke sono cresciuta cn 1 certo tipo di musica e mi ha sempre affascinato ql mondo ke è diffidente dagli altri e cm dicono i technofolli:AMICI DI NESSUNO..
gli ho anke spiegato ke mettermi 1 paio di kombat mi fa sentire + protetta..mi sento + me stessa…e ascoltare i discorsi e le canzoni dei dj techno o hardstyle mi fanno sognare…
nn so neanke cm spiegarlo ascoltare la techno è cm andare in esasi…cioè..nn lo so io qnd sn arrabbiata ascolto la techno o l’hs nelle cuffie e kiudo gli okki e dentro di me si libera qlks è cm se uscisse 1 specie di spirito maligno da dentro…xk cn le cose k dicono i dj mi fanno riflettere sl mondo di merda(sks il termine)in cui viviamo…e dv le xsone nn guardano + al valore delle cose ma solo all’apparenza..e qst NON è vivere..è vivere x finta..e io la penso cosi..1 mondo dove ormai il bello è buono e il brutto è cattivo..cosa assolutamente nn vera..
ho detto loro ke essere technofolle..nn è 1 moda..xk nn avri mai comprato 500 euro di roba(precisiamo..MIEI E GUADAGNATI DA ME LAVORANDO NEI BAR ANKE SE NN HO 14 ANNI)riguardante i technofolli..
technofolle è fare della techno la propria vita..
riuscire a tirare avanti cn le fantastike melodie ke ogni gg i prp begnamini presentano..qnd skariki la prp rabbia cosi e ti rilassi..
danilo era technofolle…il mio angelo technofolle ormai..
ogni volta ke vado da lui.. ogni santo 8 di ogni mese..preparo 1 cd o lo compro del suo dj preferito(raf enjoy)e lo sotterro vicino a lui..lo so sono soldi e cd sprekati direte voi…ma x me prp nn lo sono xk ho smp desiderato essere al posto suo..io avrei dato la mia vita al diavolo x far tornare lui in vita…nn so se c’è qlk1 ke me le tira o nn so cosa…xk sto passando 1 xiodo cosi di m***a??nn ce la fcc + cn tt ste disgrazie…**** BASTA!!!!
cosa devo fare x migliorarmi la vita?scappare di casa cm ho già fatto??osa vi prego nn la smetto +m di piangere..basta nn ce la fcc +…
per quelli come
noi che nn sanno odiare…
lasciateci questo posto e un mondo per sognare..
e noi cosa chiediamo in fondo
un piccolo spazio dove poter vivere in questo universo..
ormai perso…
perso nell’idiozia della gente…
ke nn crede piu’ in niente…
poi… ti trovi a scrivere la tua rabbia sopra i muri
Pensando che siano quelli piu’ duri
Ma tu lo sai… Il mondo gira in fretta e la gente
non ha tempo di leggere sui muri….[MadBob..]
:'(
Ciao Lesa,
ho letto solo ora il tuo post, non lo avevo visto.
Va benissimo tutto gioia, ok la Tua musica che Ti fa star meglio e sognare, ok l’abbigliamento che ti fa sentire te stessa e a tuo agio; capisco perfettamente quello che provi e stai dicendo perchè lo hai espresso con tanta forza e chiarezza. Ti dico solo, Ti prego di non arrabbiarti, che non mi piace il motto dei technofolli AMICI DI NESSUNO. Perchè?
Tu vedi hai trovato noi? Perchè la chiusura dei technofolli verso gli altri? Scusa non lo capisco o meglio non lo condivido.
Io trovo assolutamente commovente ed espressione di vero amore andare ogni 8 del mese dal Tuo Danilo e portare il suo cd preferito lasciandolo lì. Non sono nè soldi nè cd specati proprio x nulla secondo me.
Non avrei invece voluto leggere una TechnOlesa così disperata come leggo nell’ultima parte. Abbi solo pazienza Lesa come ti ha postato Euphralia non è giusto dirti che è così perchè hai 13nni potresti inc******* dà solo tempo al tempo.
Un abbraccio [:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)