Rispondi a: genitori

Holly
Partecipante
Quote:
euphralia
grazie di cuore holly :-)

comunque per quanto riguarda lo scrivere, ho vinto diversi concorsi.
entro settembre dovrò consegnare l’elaborato anche per i concorsi delle città di Melegnano e Seregno, tifate per me ^^

Scrivere aiuta a liberare ciò che preme dentro, io cerco di farlo in modo profondo.
In fondo credo che tutti noi non appena ci fermiamo un attimo pensiamo così come io scrivo, o semplicemente quando sei seduto in metropolitana e sai che ti aspettano 10-15 fermate i viaggi mentali te li fai.
E’ come premere un pulsante. E’ come impostarsi in standby per un pò di minuti.
Ti perdi nei tuoi pensieri. E niente ti scuote. Se non la voce dell’autoparlante che in quel momento ti pare un urlo che velocemente ti ricorda che devi scendere.
Anche se stanchezza mista a pensieri sembrano aver creato il cemento nei tuoi piedi. E, con molta fatica, quasi stordita, ti alzi e vai.

E tutto torna alla normalità.

Tu hai un dono speciale Euphralia!! L’avevo capito da come scrivi sei troppo brava (non lo dico x piaggeria lo penso di cuore.
Assolutamente tiferemo per Te, io lo farò senz’altro ma sono certa che sarà così anche per gli altri che già conosci. Ci farai sapere dei concorsi di Melegnano e Seregno (sono dalle ns parti, poi)? Dove possiamo trovare/comprare quello che hai scritto e vinto? Mi piacerebbe molto saperlo e poter leggere i tuoi scritti.
Sei una continua piacevole scoperta Euphralia e una ragazza stupenda.[:X]

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?