mapi
Partecipante

ciao Euphralia,
    certo che faremo il tifo per te!!!
    Seregno? io ho dei conoscenti a Seregno. Sai come è composta la commissione? Tu a chi indirizzerai il tuo lavoro?
    Quasi sicuramente non riuscirò a fare nulla ma…la vita è talmente strana!
    Sono tanto cotenta del tuo attuale stato d’animo pieno di programmi per il futuro.
    Ciao ^^^ :-) :-) :-)

Quote:
    euphralia
    grazie di cuore holly :-)

comunque per quanto riguarda lo scrivere, ho vinto diversi concorsi.
    entro settembre dovrò consegnare l’elaborato anche per i concorsi delle città di Melegnano e Seregno, tifate per me ^^

Scrivere aiuta a liberare ciò che preme dentro, io cerco di farlo in modo profondo.
    In fondo credo che tutti noi non appena ci fermiamo un attimo pensiamo così come io scrivo, o semplicemente quando sei seduto in metropolitana e sai che ti aspettano 10-15 fermate i viaggi mentali te li fai.
    E’ come premere un pulsante. E’ come impostarsi in standby per un pò di minuti.
    Ti perdi nei tuoi pensieri. E niente ti scuote. Se non la voce dell’autoparlante che in quel momento ti pare un urlo che velocemente ti ricorda che devi scendere.
    Anche se stanchezza mista a pensieri sembrano aver creato il cemento nei tuoi piedi. E, con molta fatica, quasi stordita, ti alzi e vai.

E tutto torna alla normalità.

un post può far tornare il sorriso

Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?