ciao!
hai xfettamente ragione!
di quel motto ne è stato fatto dei technofolli…
ma io prima ke mi succedessero tutte qst cose…nn facevo altro ke fare amicizie..poi..mio fratello..i miei…danilo…mi hnn sconvolto…veramente ragazzi nn ce la faccio +…nn dico ke nn ho + voglia di niente…xò è difficile da spiegare…ragazzi direi di dirvelo domani adesso vado a nanna ke ho mal di testa…
ciao bimbaaaaaaaaaaaaaaa
per quelli come
noi che nn sanno odiare…
lasciateci questo posto e un mondo per sognare..
e noi cosa chiediamo in fondo
un piccolo spazio dove poter vivere in questo universo..
ormai perso…
perso nell’idiozia della gente…
ke nn crede piu’ in niente…
@ mapi: provate a mandare una mail a lucia ^^ credo sia possibile contattarla no?
però è buffo, il vostro forum ha aperto con una ragazza che, in poche parole, vi diceva che nessuno ci può aiutare… e invece ci sapete fare ^^
@ holly: mia personale opinione eh… credo che il rifiuto dell’amicizia abbia una base psicologica ben definita, penso che voi del Sorriso lo sappiate molto ma moooolto meglio di me; non è il motto dei technofolli, è il motto di chiunque rifiuti la gente per vari motivi e soprattutto perchè non ci si riconosce con gli altri o perchè si hanno anche problemi relazioni.
Gli altri credo che vengano visti troppo diversi, troppo lontani da noi per poterci capire… e il diverso si sa: fa paura, inquieta.
Il fatto Holly è che non è così facile buttarsi nella mischia là fuori e farsi amicizie, voi siete le eccezioni magari sia perchè di base il vostro carattere è propenso all’aiuto (infatti lavorate per noi) e sia perchè avete seguito un corso per poter interagire in questo modo con noi.
Nulla toglie, ripeto, che siete fantastici.
Il problema è che, là fuori, non tutti sono come voi. Questo rende tutto difficoltoso. E, spesso, per paura di essere derisi/rifiutati per quello che si è o per quello che si ha si preferisce restare soli o nella propria mischia.
Aspetto anche la risposta di Lesa per sapere che ne pensa.