Rispondi a: genitori

technOlesa____hs
Partecipante

grazie x il tuo post…spero ke leggerai qllo ke ho scritto a holly così capirai k mi avete fatto riflettere e voglio cambiare la mia vita..e se hai qlk consiglio x rincominciare in modo positivo scrivi pure….
grazie vi voglio bene…

Quote:
atlas

Quote:
technOlesa____hs
ti prego dammi 1 mano…lo so ke scappare di casa peggiorerebbe le cose…ma cosa posso fare se ho dei genitori ke nn sono degni di kiamarsi cosi?
nn ce la fcc + a vivere cosi…BASTA…B A S T A !!!
se hai 1 soluzione ti prego dimmela…penso di aver fatto capire quello ke provo cn i miei..le parole nn servono…le difese nn servono….COSA FACCIO ALLORA???TI PREGO SN DISPERATA…NN CE LA FACCIO + CA**OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
NN SO + COSA FARE DELLA MIA POVERA VITA…5 anni cosi nn li voglio passare cosi…

Cara Technolesa, mi fa davvero tanto dispiacere leggerti così disperata ma purtroppo non ho una soluzione pronta per la tua difficile situazione: se l’avessi ti giuro che ne farei tante bottigliette e le donerei a tutti quelli che soffrono come te, Euphralia, Lazywizard e i tanti altri ragazzi che non scrivono su questo forum.
Fai tutto il possibile per non soffrire, come ho già scritto altrove, concentrati su ogni piccola bella cosa che hai: un ragazzo che ti ama, un fratello che ti sostiene, un sogno per il tuo futuro lavorativo, la tua musica ecc. Usa tutte queste cose come una coperta che ti riscalda e protegge, che ti aiuta a crescere e arrivare al momento in cui sarai libera e più felice.
So che sembra un rimedio da poco, ma credimi funziona!

Per quanto riguarda i tuoi genitori, la mia grande speranza è che arrivino presto a capire quanto è preziosa, valida, intelligente e sensibile la loro figlia… magari ci arriveranno tardi ma voglio credere che non siano così insensibili come vogliono apparire! Ci metteranno un po’ di tempo a capirti, ma spero davvero che raggiungerete un’intesa nel più breve tempo possibile.

Però, se ti dicono di dimenticare Danilo tu non ascoltare!
Il dolore diminuisce ma non passa, fa parte di noi e diventa qualcosa che ci rende quello che siamo. I nostri ricordi, come le persone amate che non ci sono più, sono parte essenziale di noi, quindi tienili stretti al tuo cuore! Ma non desiderare MAI di morire per raggiungere Danilo, lui ti è accanto ogni momento e sicuramente vuole vederti felice e non così disperata come in questi tuoi ultimi post. Leggi attentamente il bellissimo brano che ha postato Euphralia, pensa che sia Danilo a dirti quelle cose e trova la forza e il desiderio per continuare e godere di ogni piccolo momento.

Come vedi non ho soluzioni quindi, solo parole in cui però credo molto. Facci sapere che ne pensi e come stai, mi raccomando!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?