ciao!nn sto moltissimo bene,te l’ho scritto se nn sbaglio nella pagina 4…dovresti trovarlo li…xò io te lo dico:ho perennemente mal di stomaco e tra ieri e gg ho vomitato tipo 15 volte…ormai vomito acqua xk nn ho + nnt da togliere dal mio corpo..xò dai nn c’è nnt da preoccuparsi..spero ke vada via invece ke stare peggio..uffa..nn so + cosa fare..forse sai ho azzardato a dire ke voglio rincominciare la mia vita(puoi leggerlo nel post ke ho scritto a euprhalia ^^)xk nn ho molte cose da dire e poi nn ho i mezzi dai…ki voglio prendere in giro?nn sono ankora pronta….
ho tanta rabbia dentro di me nn riesco a tirarla fuori,ormai mi sono abituata a tenerla dentro tanto da nn riuscire + a scaricarla…ke situazione di merda…uffa…
ke faccio??
baciotto
LEsa^^
ciao euphralia!
cm va?io nn molto bene….
mi dispiacex iltuo ragazzo…forse hai letto..il mio soffre di epilessia..nn tutte le ragazze accettano delle situazioni del genere..te lo posso assicurare k è difficile…e forse anzi sicuramnte lo è stato anke x te…tanto o poco ke sia sarà stato difficile…
ti capisco e t credo qnd mi dici ke sai qll ke provi…qndi mi puoi capire xfettamente…io faccio fatica a parlarne x motivi ben precisi…xk mi direbbero tutti di dimenticarlo o ke la sua morte nn è ke ti cambia la vita”(frase ke mi è stata detta…)e invece a me la vita l’ha cambiata xk è stata la xsona + importante ke ho conosciuto e ke ho avuto…
Il brano ke hai postato mi ha fatto scendere le lacrime dagli okki…xk mi ha fatto vedere in immagini tutti i bei momanti ke abbiamo passato insieme….ma nn ricordi brutti…solo i + belli..e t dico grazie d cuore x avermi fatto ricordare qst cose…
il testo mi ha fatto riflettere…
grazie veramente…qnd vuoi parlare cn me io sn smp disponibile…
baci
LEsa…
per quelli come
noi che nn sanno odiare…
lasciateci questo posto e un mondo per sognare..
e noi cosa chiediamo in fondo
un piccolo spazio dove poter vivere in questo universo..
ormai perso…
perso nell’idiozia della gente…
ke nn crede piu’ in niente…
[
Ciao Lesa Come stai gioia?
Ho letto tutto quello che hai scritto e lo scambio di post co Euphralia, che ho ringraziato perchè è importante quello che ti sta scrivendo e l’appoggio che Ti da.
Sono felice che anche le piccole cose scritte da noi ti abbiano fatto riflettere e dato la spinta per cambiare vita.
Porta il Tuo Danilo sempre nel cuore e Ti darà ancor più forza per lottare e vovere la tua vita, vedrai che sarà così.
Ti abbraccio con affetto, ciao
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)