no nn la sapevo la storia della coca cola…devo provare..grazie!
no ma io mangio xò poi vomito..proprio rigetta tutto il mio corpo…anzi mangio anke cn piacere xò poi mi ritrovo in bagno a vomitare…
Il mio ragazzo è il primo ke si è accorto d qnt stavo male..ma i miei nn c sn da quasi 2 gg e nn sanno cm sto,glielo detto ieri sera ma nn ho ricev risposta..kissà dv sono e qnd tornano..
mi sn anke scorticata 1 piede cn la scarpa ke maaaaaaaaaale…xò non so cosa metterci sopra..adesso l’ho fasciato ma nn va molto…
cmq penso ke sia solo tnt rabbia e tnt stress
baciotto
ciao!nn sto moltissimo bene,te l’ho scritto se nn sbaglio nella pagina 4…dovresti trovarlo li…xò io te lo dico:ho perennemente mal di stomaco e tra ieri e gg ho vomitato tipo 15 volte…ormai vomito acqua xk nn ho + nnt da togliere dal mio corpo..xò dai nn c’è nnt da preoccuparsi..spero ke vada via invece ke stare peggio..uffa..nn so + cosa fare..forse sai ho azzardato a dire ke voglio rincominciare la mia vita(puoi leggerlo nel post ke ho scritto a euprhalia ^^)xk nn ho molte cose da dire e poi nn ho i mezzi dai…ki voglio prendere in giro?nn sono ankora pronta….
ho tanta rabbia dentro di me nn riesco a tirarla fuori,ormai mi sono abituata a tenerla dentro tanto da nn riuscire + a scaricarla…ke situazione di merda…uffa…
ke faccio??
baciotto
LEsa^^
Ciao Lesa, sono stato assente per un po’ ma ho letto che sono successe molte cose…tu e Euphralia ormai vi scrivete tra voi e di questo sono solo felice. Però non mi piace per niente che tu stia così male, ok il vomito ma riesci a tenere giù qualcosa ma soprattutto provi a mangiare ragazza mia? Stress, tensione, rabbia possono giustificare il mal di stomaco e anche il vomito ma 15 volte cominciano ad essere troppe? Chi altro sa come stai? Il tuo ragazzo, i tuoi genitori vedono quanto stai male in questi 2 giorni? Un vecchio rimedio per il vomito è prendere della coca cola fredda a cucchiaini, lo hai già provato? Spero sinceramente che tu abbia un banale virus e che in qualche giorno tutto passi…ma cerca di alimentarti anche appena ti senti un po’ meglio (il fast food però lo escluderei per ora
)
Spero di sentirti presto….