Rispondi a: genitori

technOlesa____hs
Partecipante

no nn la sapevo la storia della coca cola…devo provare..grazie!
no ma io mangio xò poi vomito..proprio rigetta tutto il mio corpo…anzi mangio anke cn piacere xò poi mi ritrovo in bagno a vomitare…
Il mio ragazzo è il primo ke si è accorto d qnt stavo male..ma i miei nn c sn da quasi 2 gg e nn sanno cm sto,glielo detto ieri sera ma nn ho ricev risposta..kissà dv sono e qnd tornano..
mi sn anke scorticata 1 piede cn la scarpa ke maaaaaaaaaale…xò non so cosa metterci sopra..adesso l’ho fasciato ma nn va molto…
cmq penso ke sia solo tnt rabbia e tnt stress
baciotto

Quote:
morpheus

Quote:
technOlesa____hs
ciao!nn sto moltissimo bene,te l’ho scritto se nn sbaglio nella pagina 4…dovresti trovarlo li…xò io te lo dico:ho perennemente mal di stomaco e tra ieri e gg ho vomitato tipo 15 volte…ormai vomito acqua xk nn ho + nnt da togliere dal mio corpo..xò dai nn c’è nnt da preoccuparsi..spero ke vada via invece ke stare peggio..uffa..nn so + cosa fare..forse sai ho azzardato a dire ke voglio rincominciare la mia vita(puoi leggerlo nel post ke ho scritto a euprhalia ^^)xk nn ho molte cose da dire e poi nn ho i mezzi dai…ki voglio prendere in giro?nn sono ankora pronta….
ho tanta rabbia dentro di me nn riesco a tirarla fuori,ormai mi sono abituata a tenerla dentro tanto da nn riuscire + a scaricarla…ke situazione di merda…uffa…
ke faccio??
baciotto
LEsa^^

Ciao Lesa, sono stato assente per un po’ ma ho letto che sono successe molte cose…tu e Euphralia ormai vi scrivete tra voi e di questo sono solo felice. Però non mi piace per niente che tu stia così male, ok il vomito ma riesci a tenere giù qualcosa ma soprattutto provi a mangiare ragazza mia? Stress, tensione, rabbia possono giustificare il mal di stomaco e anche il vomito ma 15 volte cominciano ad essere troppe? Chi altro sa come stai? Il tuo ragazzo, i tuoi genitori vedono quanto stai male in questi 2 giorni? Un vecchio rimedio per il vomito è prendere della coca cola fredda a cucchiaini, lo hai già provato? Spero sinceramente che tu abbia un banale virus e che in qualche giorno tutto passi…ma cerca di alimentarti anche appena ti senti un po’ meglio (il fast food però lo escluderei per ora :-D :-D)
Spero di sentirti presto….

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?