Rispondi a: genitori

atlas
Partecipante
Quote:
technOlesa____hs
x primi i miei dovrebbero aiutarmi..invece?è di nuovo 2 gg ke sn da sola…ho mandato loro 1 messaggio kiedendo se stavano bene e qnd arrivavano e ho ricevuto la risposta di nn preoccuparmi..io ormai nn mi preoccupo x i miei xk tanto ricevo qll risposta..ok nn mi preoocupo…ormai nn sn 1 figlia ke vuole bene ai propri…forse xk io nn riesco a farmi volere bene…solo xk nn voglio diventare 1 infermiera,oppure proprio xk nn sono normale?

Cara Technolesa, ma dove vanno i tuoi genitori per tutto questo tempo lasciandoti sempre sola? E’ questione di lavoro oppure se la spassano? Non mi riesce possibile credere che qualcuno lasci una 13enne (che inoltre non sta bene!) per così a lungo!!
Comunque non pensare mai che tu non sei normale o non riesci a farti volere bene! Come noi ci stiamo preoccupando per te, sono certo che anche altri lo faranno presto perché sei una ragazza tanto valida! E poi cosa vuol dire normale? Ci sono tanti tipi di normalità, l’importante è non fare del male coi propri comportamenti (cosa che tu non fai di certo, basta vedere con quanto affetto curi i tuoi animali).

Per quanto riguarda la salute, come ti dice anche Morpheus, non devi assolutamente sottovalutare la cosa pensando che prima o poi passa. Se entro domani non stai meglio chiama i tuoi o tuo fratello, qualcuno deve portarti dal dottore per controllare che tu non abbia preso qualche virus (non spaventarti, sicuramente non è nulla di grave ma è meglio stare attenti non pensi?). Tienici al corrente!

Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?