Rispondi a: genitori

technOlesa____hs
Partecipante

ciao!il rimedio della coca mi ha fatto bene ma adesso è arrivata la febbre hahahah ke **** eh?xD…no dai xò ce l’ho bassa…
ho ankora mal di stomaco..e ho voglia d vomitare..nn penso di aver bisogno d 1 medio..adesso sn a casa del mio ragazzo e la mamma(anke se insopportabile xD)è premurossissima mi ha anke obbligato ad andare x l’ora d cena cosi mangiavo qlks di buono(eh già xk io cucino male vero?? -.- hahaha)no xò dai sto meglio…direi ke vomitaredopo 15 volte ankora 1 decina nn è tanto bello..adesso sn 3 ore ke nn vomito..sarà ke sto meglio?
eh..ma xk qlk1(nn so ki)probabilmente era geloso delle mie scarpe(nike shox pagate la bella somma di 235 euro[miei]scarpa del technofolle)e le ha strappate dentro e le ha rotte..menomale ke quel tipo di scarpe sono in garanzia..ale me le ha già portate e me ne hanno dato 1 altro paio…^^..
ho notato ke ho molto di bello…sai cosa?rincomincieròòòòò….xD…no stiamo seri..rincomincierò..veramente questa volta…ricomincierò dalla lesa ke vive grazie al suo ragazzo e alla sua amata musica…la lesa ke sta imparando la jumpstyle..la lesa ke ascolta techno e hardstyle…la lesa ke se ne fotte del giudizio della gente,e se mi lasciano sola,bhè io vivo lo stesso ci sono degli altri valori invece ke ascoltare quelle troiette ke la danno in giro a 12-13 anni…ma ke vadano a casa…e x lo + fanno la ramanzina a me xk sono vergine…ma ke mi facciano il piacere va..
volete le unghie??
L E U N G H I E A V R E T E!
dani mi ha lasciato?è 1 motivo in + x vivere…vivo x lui..mangio x lui,sto male cn lui..ogni cosa è dedicata o fatta x lui…
mi manka?
SI MA NN MI DEVO LASCIARE ANDARE…
tornerò la lesa ke si veste + stretto del suo corpo(xD)…tornerò la lesa ke ama il suo ragazzo + d ogni altra cosaaaaa!!!!
la rabbia nn si toglie è vero..ma posso dimenticarla,anke se è x poco..e x lo + non voglio togliermela..xk a me piace avere sempre quella carogna addosso..basta ke nn aggredisco ki voglio bene..
i miei mi tormentano??
F A N C U L O!li pagherò con le loro armi,mi hanno sempre insegnato ke smerdare 1 xsona è il modo migliore…e allora lo farò…
sai cosa ti dico holly??è vero ci sentiamo da pokissimo…
cm a te cm ad atlas,cm a morpheus e cm ad euprhalia..
grazie ragazzi nn so cosa avrei fatto senza d voi…grazie d cuore veramente..mi avete fatto capire ke c sn cose migliori nella vita e nn lasciarsi mai andare..peccato ke nn possiamo avere dei contatti + stretti,ma nn importa.. :-)spero di potervi sentire ogni qualvolta voglio^^…
grazie ankora ragazzi..la tristezza c’è ankora e nn se n’è andrà via presto ma farò ke sia cm 1 goccia d rugiada ke cade dalla foglia…^^
i miei nn mi daranno mai la soddisfazione d essere 1 figlia d cui essere orgogliosi(x loro),ma prp nn mene frega..basta nn mi faccio + calpestare i piedi da nessuno!!
grazie d cuore,grazie di tutto!
vi voglio bene…^^
____

*________________________
__*

_________**—-*______
__

_____*

___
__

___*

__
___

*_

*_
____

*_
______

__
_______

=__
________=

____

_____
___________*

=______
____________*

________
_____________*

*______________

http://www.youtube.com/watch?v=yWvpJN4AsB8

la mia vera canzone preferita..nn smetto mai di ascoltarla…
spero di tenere 1 contatto costante con tutti

Quote:
Holly
Technolesa ciao tesoro, ma come faccio a non preoccuparmi leggendo quanto stai male?
Mangi e vomiti, ormai solo acqua…..
Ha ragione Morpheus, ti prego prova con la coca-cola fredda a piccoli sorsi e fatti aiutare da qualcuno; non puoi consultare un medico?
Come hai fatto a scorticare il piede con la scarpa? Addirittura lo hai fasciato.
Ti prego Lesa prova, prova a tirar fuori le unghie, ascolta anche Euphralia!
Cosa posso dire per aiutarTi? Senza dimenticare niente e nessuno, lascia il dolore alle spalle, non dico di dimenticare Danilo ma non fermarti solo al dolore tesoro, cerca di provare a vedere quel che di bello hai.