@ TechnOlesa
Ciao Lesa, sono contento che il rimedio che ti ho suggerito abbia almeno in parte funzionato. Se è arrivata anche un po’ di febbre molto probabilmente ha ragione Atlas e ti sei presa un piccolo virus influenzale, ok niente medico per ora ma non trascurare la tua salute mi raccomando. Sono contento che la mamma del tuo ragazzo sia premurosa con te e che ti abbia invitato a cena (sicuramente sei brava a cucinare ma lei non lo sa ).
Mi piace leggere che stai superando questo momento molto negativo, hai scritto dani mi ha lasciato?è 1 motivo in + x vivere…vivo x lui..mangio x lui,sto male cn lui..ogni cosa è dedicata o fatta x lui…mi manka? SI MA NN MI DEVO LASCIARE ANDARE… e trovo che nella tua ultima frase ci sia l’atteggiamento giusto da adottare…FORZA LESA, DAI CHE CE LA FAI, NON TI ABBATTERE!!! (E l’amore per il tuo ragazzo ti aiuterà…vedrai)
E’ vero non possiamo avere rapporti più stretti ma sai bene che puoi scrivere sul forum quando vuoi e noi saremo sempre qui a cercare di darti una mano per quanto ci è possibile.. ora ascolterò i link che hai postato…noi non scappiamo da nessuna parte, ricordalo sempre…